mi si è sganciato il posacenere!!! AIUTOOOO!!
-
MauRiZio68
mi si è sganciato il posacenere!!! AIUTOOOO!!
Orribile!!! Mi si è sganciato il posacenere, forse qualcuno in mia assenza (nipoti) hanno tirato (anzichè premere) lo sportellino e non si richiude più.
Adesso ho tra le mani il blocco del posacenere (ne approfitto per sostituire le lampadine) ma non riesco a capire come funzioni il dispositivo di blocco e sblocco del carrellino. Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi sarei grato di leggere eventuali soluzioni senza dover ricorrere al negozio di autoricambi.
Grazie in anticipo.
P.S. ho un dilemma...perchè la chiamate la "leona"??
Adesso ho tra le mani il blocco del posacenere (ne approfitto per sostituire le lampadine) ma non riesco a capire come funzioni il dispositivo di blocco e sblocco del carrellino. Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi sarei grato di leggere eventuali soluzioni senza dover ricorrere al negozio di autoricambi.
Grazie in anticipo.
P.S. ho un dilemma...perchè la chiamate la "leona"??
Re: mi si è sganciato il posacenere!!! AIUTOOOO!!
Possiede un pirulino sulla parte superiore, che premendo si aggancia, reprimendo si sgancia, facci caso che sicuramente si sarà spezzato. lo puoi sostituire con un altro pezzettino di palastica
ciao a tutti.Secendo me fai prima a prenderne uno al canpo recupero.Sono meccanismi un pò delicati e spesso non riparabili.
specie se sono stati adoperati da banbini...(:D
specie se sono stati adoperati da banbini...(:D
-
devilnevecry
è rotto anche il mio...ancora non sono riuscito a trovare un'altro grigio....
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
Anonymous User
Perché oltre al grigio ci sono altri colori?
-
devilnevecry
si pier in pratica quelli che ho trovato sono quelli tutti neri della buisness...
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
Anonymous User
Scusami ma la mia è una business...ma è grigio come tutto il resto della consolle centrale...
-
devilnevecry
boh allora nn so tempo va ne avevano in vendita uno su ebay..lo aveva il solito conte mo vedo se c'è ancora e metto il link
-
devilnevecry
nn lo trovo l'avra venduto cmq parola era tutto nero
Prova a leggere questo post di Nitro http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-126175 A--