Pagina 1 di 1
Manuale d'uso dell'auto, dove trovarlo?
Inviato: 06 feb 2009, 19:07
da ofdrive
Purtroppo mi sono accorto che nella PH appena comprata non c'è il manuale d'uso... Sapete se è possibile scaricarlo da qualche parte?
Grazie...
Re: Manuale d'uso dell'auto, dove trovarlo?
Inviato: 06 feb 2009, 19:41
da Lazza53
Se clicchi su " elenco messaggi" e poi guardi in cima alla pagina trovi il link a "myphedra.org" li trovi un po di tutto.
ciao
gipi
Re: Manuale d'uso dell'auto, dove trovarlo?
Inviato: 09 feb 2009, 21:16
da seba
Stendiamo un velo pietoso sul sito Lancia, su quello Peugeot c'è un manuale consultabile on line abbastanza completo. Sarebbe interessante sapere se a termine di legge il venditore sia obbligato a darti un manuale d'uso anche per le macchine usate. Nel mio caso insistendo un po' il venditore me l'ha procurato, dopotutto sono macchine che non costano pochissimo anche se usate, e nel costo totale un libretto uso e manutenzione non sarà mica una tragedia !