Apertura baule con tasto interno

Mercatino
Gallery
Antonio

Apertura baule con tasto interno

Messaggio da leggere da Antonio »

Vi risulta che ci sono modalità di sicurezza che non fanno funzionare il tasto di apertura baule interno che si trova vicino al cambio?Oltre ovviamente che durante la marcia immagino.Lo chiedo perché una volta se non aprivo la portella non voleva funzionare.Appena la ho aperta tutto ok.Volevo appunto sapere se non ha funzionato per eventuale funzione di sicurezza
alessandro

Re: Apertura baule con tasto interno

Messaggio da leggere da alessandro »

Buonasera Antonio, il baule si apre solo con l'auto ferma e portiera lato guida aperta.

Ciao Alessandro:)
Antonio

Chiarissimo Ale,hai spiegato perfettamente il mio dubbio.Sono più sereno perché pensavo fosse un guasto del meccanismo di apertura.
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

embè....c'è una logica....altrimenti metti che accidentalmente schiacci il tasto in movimento.....ahahahh
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Non è necessario avere la portiera aperta, ma semplicmente sbloccata....

Fai questa prova: quando ti fermi, senza aprire la portiera, premi semplicemente il tasto di sblocco serratura che c'è vicino alla maniglia interna per l'apertura della portiera. Vedrai i led sulle portiere accendersi in verde. Bene, a questo punto, senza aprire la portiera, premi il tasto di apertura baule.... vedrai che si aprirà.

Ciao
ConteOliver
Antonio

A questo punto io semplicemente non avevo sbloccato le portelle ragion per cui non si apriva il baule.
Rispondi

Torna a “Thesis”