GPL: ZAVOLI ???? ROMANO????? DIMENSIONE CIAMBELLA???

Mercatino
Gallery
trinacrius

GPL: ZAVOLI ???? ROMANO????? DIMENSIONE CIAMBELLA???

Messaggio da leggere da trinacrius »

Buongiorno a tutti,
mi sto informando per far installare un impianto GPL sulla mia Lybra 1.8.
Dando un occhiata sui post precedenti, la maggioranza consiglia RENZO LANDI o BRC.
Stamattina mi hanno fatto un preventivo con altre 2 marche: ZAVOLI e ROMANO
Per quanto riguarda il primo, mi costerebbe 150 euro in meno; mentre sull'altro il prezzo è uguale a R. Landi e BRC (1700 €)
Però ROMANO ha altre particolarità migliori (almeno x l'installatore), alcuni raccordi non sono in plastica ma in ottone.

Altra perplessità: Che serbatoio a ciambella montare?
Alcuni dicono (anzi garantiscono!!!) che non si può mettere la ciambella da 60L (48 L. effettivi), mentre altri dicono che si può mettere senza che sbordi e che lo sportello del vano ruotino si curvi. Fra l'altro mi garantiscono che le misure dei serbatoi sono standard indipendentemente dai produttori.
Io non ho la più pallida idea di cosa fare!!!!!!!!!!!!! :S
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
trinacrius

Re: GPL: ZAVOLI ???? ROMANO????? DIMENSIONE CIAMBELLA???

Messaggio da leggere da trinacrius »

Deciso........
Metto un BRC con serbatoio toridale (650 mm x 225mm).
L'installatore mi ha garantito che ci sta perfettamente.
Se non ci dovesse stare a lavoro ultimato....... potrebbe venir fuori il lato negativo della mia personalità ( e non è bello!!!!!)
Vi ricordo che il mio nickname è TRINACRIUS (un motivo ci sarà!!!!!!!!!!!!!)>:D<
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”