luca ge??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

luca ge??

Messaggio da leggere da spikspan »

Luca ge che fine ha fatto???
Immagine
LucaGe

Re: luca ge??

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ciao illottatore di sugo,

hai ragione, sono scomparso totalmene dal forum e me ne scuso; purtroppo i problemi per arrivare alla fine del mese (che mi portano oltre il lavoro a tappullare) mi distolgono dal piacere di scambiare due chiacchere con gli amici; quando arrivo a casa mi metto a giocare un pò con i bimbi visto che dalle 6.00 alle 19.00 (o 22,00 quando sono di pomeriggio) non mi vedono.
Il computer a casa rimane quasi sempre spento e quando posso allontan i piccoli da casa per dare respiro a mia moglie.
Purtroppo a Gennaio il grande (20mesi) ha avuto una lieve bronchite ed abbiamo passato dei giorni un pò vili (a livello di tempo) e mi si è accumulato altro ritardo oltre a quello fisiologico...
Adesso siamo in preparazione del battesimo della piccolina, e anche lì seccature piccole ma rubano tempo.

La ciliegina è che a causa dell'ascensore microsopico per uscire con i bimbi bisogna essere in due, infatti dentro ci stà a fatica un passegino compatto ed i piani sono 6....

Comunque al volo qualche volta riesco a leggervi di corsa rubacchiando un accesso quà e là, portate pazienza, perdonatemi e sappiate che non vi ho abbandonato.
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”