ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Mercatino
Gallery
gerry
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:33

ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da gerry »

ciao a tutti sono un appassionato di auto lancia ho una lancia k 2.4 jtd del 99 con 200.000 km ma la macchina e veramente bella carrozzeria e interni in ottime condizioni colore verde metallizzato il motore e una bomba percorre 10000 km tra un cambio olio e l'altro senza consumare nemmeno una goccia d'olio se interessati vorrei scambiarla con la versione cupe anche se a benzina e sicuramente di valore inferiore basta che sia in ottime condizioni come la mia mandatemi anche qualche foto a dimenticavo sono di salerno la mia email e speranza26@hotmail.it
Marco Lancia
Messaggi: 1618
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:40

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... non per demolarizzarti ma credo che lo scambio sia praticamente impossibile...
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da stevek60 »

Gerry stai scherzando vero? le quotazioni del coupè sono in risalita essendo stato prodotto solo in 3.271 esemplari in più versioni, comunque su e-bay c'è un venditore che lo mette 4.800 euro in ottimo stato, mi sembra che sia di Torino, se ti sbrighi puoi fare l'affare.
ciao
Stevek60:)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
pascal
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 feb 2009, 18:14

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da pascal »

Ciao io ho una K coupe e sarei interessato alla jtd.Vorrei avere ulteriori informazioni sulla tua auto. Solo che hai detto che la tua ha 200.000 km. La mi coupe ha solo 107.000 km. fammi sapere.
gerry
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:33

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da gerry »

ciao la mia ha 200.000 km ma una jtd 2.4 arriva benissimo anche a 700.000 di km e piu sono le k a benzina che dopo i 150000 cominciano a dare qualche problemino con la testata ecc per quanto riguarda la mia macchina che dire e perfetta e stata anche sostituita la turbina con quella originale a 170ooo km costo 1.800 euro bisogna solo fare il pieno e camminare tranquilli a me dispiace anche scambiarla come dire so quello che ho e non posso sapere cosa mi aspetta da un altra auto
Revox
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 dic 2008, 19:44

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da Revox »

700mila Km...sob... :S :( (td)
stà sicuro che se riesci a "scambiarla" non farai l'affare, o almeno è difficile scambiare 2 valori differenti mettendoli sullo stesso piano
pascal
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 feb 2009, 18:14

Re: ce qualcuno che vuole scambiare la sua k cupe con una jtd?

Messaggio da leggere da pascal »

Ciao Gerry allora che ne diresti di sentirci per telefono? Il mio cell. è 3409814324
Rispondi

Torna a “K”