Pagina 1 di 2

Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 07:34
da Michele da Asolo
Buondiii a Tuttiiiiii, ad Asolo, la città dei cento orizzonti 5°C piove.

ciao
Michele da Asolo

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 07:47
da k.
'Ndì a tutti quanti...parrebbe una bella giornata.

k.

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 08:05
da Max
Non piove ma il cielo è basso . Debbo andare in città e mi azzardo a prendere lo scooter.... sperem !

Max

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 08:15
da salvaroma
Buongiorno dalla Capitale.
Umidità a go-go e sole e nuvole al 50%.
Salutoni(:P)

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 08:37
da Francis MI
Buondi' a tutto il mondo.

Milano umida e nuvolosa. Temperatura 21 gradi a casa, un tanticchio meno al di fuori.

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 09:37
da ALEXG
Buongiorno a tutti.
Oggi giornata della memoria ....... per non dimenticare uno dei capitoli più neri della nostra storia.
Si vivrà come al solito, in mezzo a tante vuote dichiarazioni retoriche e domande sull'argomento, più o meno interessate, dei bambini che ricevono le prime informazioni a scuola.
Il tempo passa, le generazioni si susseguono e più che altro sembra si stia discutendo di favole remote.
Oggi vado in libreria e compro il "Diario di Anna Frank" per mia figlia ....... veramente mi ha chiesto di vedere il film, ma io preferisco la carta stampata, con suo sommo dispiacere.
Alex

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 09:44
da Gianni Krk
Buon giorno da Roma
Il cielo sta diventando nero che più nero non si può.
proverbio del giorno:
"A chi Dio vuol bene, la casa gli piace"
Gianni

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 09:49
da Gianluca-MB
Buon martedì a tutti.

In tema con quanto ha ricordato Alex, l'aforisma del giorno: "Il minimo dolore del nostro dito mignolo ci preoccupa e ci turba molto di più del massacro di milioni dei nostri simili."
[William Hazlitt]

I miei omaggi.
Gianluca-MB

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 10:03
da Vince MO
Buongiorno da Modena: freddo, umido.

Buon proseguimento,

Vince MO

Re: Martedì 27 Gennaio

Inviato: 27 gen 2009, 10:42
da andrea firenze
Buon giorno a Firenze, splende il sole su una città...umida; dopo giorni grigi..... allieta l'umore B)
Oggi s. Angela Merici v....auguri e, come giustamente ricordato da Alexg, giornata della memoria...che lo sia davvero, vedo in giro molta ...memoria "corta":(
andrea firenze