bentornato forum
-
Anonymous User
bentornato forum
Rieccoci qua,il forum è tornato e spero che questo stop sia stato un insegnamento un pò per tutti.
Ho visto pure che abbiamo un nuovo moderatore,che perarltro non conosco e con il quale spero si instauri un bel rapporto.
Mi spiace per Cate,spero che anche dopo la sua decisione continui a postare e a leggerci.
Su ragazzi,ricominciamo!
Pierluigi
Ho visto pure che abbiamo un nuovo moderatore,che perarltro non conosco e con il quale spero si instauri un bel rapporto.
Mi spiace per Cate,spero che anche dopo la sua decisione continui a postare e a leggerci.
Su ragazzi,ricominciamo!
Pierluigi
Re: bentornato forum
Mi sono perso qualcosa??potete darmi delucidazioni sul cambio al vertice?Dovè lady lybra?Chè successo?Grazie
-
Anonymous User
per favore leggi dai un occhiata per il forum,vedrai che ci sono dei topic in merito.
lady lybra non è più la nostra moderatrice,anche se spero vivamente che continui ad essere una di noi.
c'è stato un cambiamento che spero aiuti a mantenere il nostro forum un forum di LANCISTI,in tutti i sensi.
fireman Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sono perso qualcosa??potete darmi delucidazioni
> sul cambio al vertice?Dovè lady lybra?Chè
> successo?Grazie
lady lybra non è più la nostra moderatrice,anche se spero vivamente che continui ad essere una di noi.
c'è stato un cambiamento che spero aiuti a mantenere il nostro forum un forum di LANCISTI,in tutti i sensi.
fireman Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sono perso qualcosa??potete darmi delucidazioni
> sul cambio al vertice?Dovè lady lybra?Chè
> successo?Grazie
Tutto per la discussione sulle rimappature?:S oppure alcuni post sono stati cancellati...
-
Anonymous User
rimappature
velocità
foto osè in giro
e mal costume generale
velocità
foto osè in giro
e mal costume generale
Ben tornato al forum e auguri al nuovo moderatore
Saluti Luigi
Saluti Luigi
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
auguri al nuovo moderatore evisto quanto è accaduto forse è meglio se riporto quanto mi hanno detto di recente, lungi di ma il voler dare lezioni.
in soldoni mi raccontavano che il sistema legale degli antichi greci si fondava su tre principi generali:
1. c'è bisogno di leggi, frutto di democrazia
2. tutti si sottomettono alle leggi e le fanno proprie riconoscendole come indispensabili
3. controllo
purtroppo non posso che ritenere che l'atto di Cate fosse dovuto. allo stesso tempo è stata di esempio a tutti e la ringrazio per questo, c'è ancora bisogno di lei nel forum. facciamone tesoro.
in soldoni mi raccontavano che il sistema legale degli antichi greci si fondava su tre principi generali:
1. c'è bisogno di leggi, frutto di democrazia
2. tutti si sottomettono alle leggi e le fanno proprie riconoscendole come indispensabili
3. controllo
purtroppo non posso che ritenere che l'atto di Cate fosse dovuto. allo stesso tempo è stata di esempio a tutti e la ringrazio per questo, c'è ancora bisogno di lei nel forum. facciamone tesoro.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
buongiorno e ben trovati non sò cosa sia successo nei due giorni passati, comunque dispiace trovare il forum sospeso che tante volte ci aiuta a capire e risolvere i mali della n/s lybra. Essendo all'oscuro di quanto è successo non voglio andare oltre ma auguro buon lavoro al nuovo moderatore, sperando di rileggere la ladylybra con i suoi buongiorno le colazioni virtuali e i consigli che da appassionata non ci ha fatto mai mancare.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002Re: bentornato forum
Grazie a Pierluigi e al nuovo moderatore.
Antonio.
Antonio.