ciao dante, sono andrea2 sono stato senza linea per qualche mese, ma adesso non capisco come leggere gli argomenti, puoi aiutarmi.
ciao grazie.
andrea2
domanda per moderatore
-
Re: domanda per moderatore
ciao andrea2..... ottima domanda xchè anch'io ''mi ci devo'' abituare ...... scusa x ieri sera... ma ero in auto e per di più sotto la neve.. e le risposte eran poco soddisfacenti...
buon week-end a te e famiglia!"!!
ciao paolo (bs)
buon week-end a te e famiglia!"!!
ciao paolo (bs)
Ciao andrea2, scusami, ma non capisco bene cosa intendi.
Una grande differenza rispetto a prima è che, ad esempio, se posti in un vecchio thread, il vecchio thread passa all'inizio dell'eleco dei thread.
Non saprei, dammi qualche spiegazione in più.
Ciao
Dante
Una grande differenza rispetto a prima è che, ad esempio, se posti in un vecchio thread, il vecchio thread passa all'inizio dell'eleco dei thread.
Non saprei, dammi qualche spiegazione in più.
Ciao
Dante
ciao dante, non capisco cosa significa visite.
per es. c'e leoncam che vende dei pezzi per la delta,sulle visite c'e scritto mi pare26 cosa significa?
se sono 26 utenti che gli hanno scritto qualcosa,come faccio a leggere.
oppure sono solo26 utentiche hanno letto senza dare risposta?
se vende qualcosa dovrebbe avere una lista suppongo, se si dove la trovo?
ti ringrazio in anticipo e scusami ma io sono molto poco pratico.
ciao
andrea2.
per es. c'e leoncam che vende dei pezzi per la delta,sulle visite c'e scritto mi pare26 cosa significa?
se sono 26 utenti che gli hanno scritto qualcosa,come faccio a leggere.
oppure sono solo26 utentiche hanno letto senza dare risposta?
se vende qualcosa dovrebbe avere una lista suppongo, se si dove la trovo?
ti ringrazio in anticipo e scusami ma io sono molto poco pratico.
ciao
andrea2.
Ciao andrea2, i numeri che compaiono nella colonna "visite", come hai giustamente pensato, indicano il numero di persone che hanno letto il post senza che però tutte abbiano dato una risposta.
Le persone che hanno risposto, ovviamente, le puoi vedere e leggere "clickando" sul titolo del thread oppure puoi vedere quanti posts ha un thread leggendo il numero che compare nella colonna "posts" messa tra la colonna "visite" e la colonna "ultimo intervento" messe a destra del titolo del thread.
Credo che evidenziare tutte le persone che hanno semplicemente letto un thread sia tecnicamente complicato oltre che contrario alla legge sulla privacy.
Ciao
Dante
Le persone che hanno risposto, ovviamente, le puoi vedere e leggere "clickando" sul titolo del thread oppure puoi vedere quanti posts ha un thread leggendo il numero che compare nella colonna "posts" messa tra la colonna "visite" e la colonna "ultimo intervento" messe a destra del titolo del thread.
Credo che evidenziare tutte le persone che hanno semplicemente letto un thread sia tecnicamente complicato oltre che contrario alla legge sulla privacy.
Ciao
Dante
ok grazie
ciao
andrea2
ciao
andrea2