ultimamente e raramente mi si accende dopo i 140 km/h la spia motore, ma dura solo qualche secondo poi si spegne!!
c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Raramente mi si accende la spia MOTORE
Re: Raramente mi si accende la spia MOTORE
ma certo sono le vibrazioni che portano a contatti falsi.nessuna paura assolutamente è ordinaria amministrazione.tutto sta nella sensibilità della centralina.pregi e difetti di una meravigliosa macchina.
A me sembra semplicemente assurdo!
Ma ragazzi siamo seri. Antony come puoi dire vibrazioni, sensibilità, su una macchina da 50.000 euro?
E' ovvio che qualcosa non va. Ziothesis puoi andare in officina, l'errore dovrebbe essere rimasto memorizzato.
Ciao
Ma ragazzi siamo seri. Antony come puoi dire vibrazioni, sensibilità, su una macchina da 50.000 euro?
E' ovvio che qualcosa non va. Ziothesis puoi andare in officina, l'errore dovrebbe essere rimasto memorizzato.
Ciao
a me era la ventola del motore hanno pulito qualcosa e poi tutto ok.però molte volte è un falso allarme.
non sotto valutare l'accensione delle spie possono essere niente, che l'inizio di un guasto,non costa tanto recarti in un'officina e mettere sotto l'examiner per vedere l'errore che sta sotto.ciao robert