sensore pioggia
-
sensore pioggia
ciao sono peppe sono appena entrato nel forum,
e vi volevo chiedere una cosa riguardo il sensore pioggia: azionanado la leva sensore pioggia dopo 2-3 battute intermittenti, rimangono sempre accese anche se piove poco.
datemi qualche consiglio .... ciao a tutti
e vi volevo chiedere una cosa riguardo il sensore pioggia: azionanado la leva sensore pioggia dopo 2-3 battute intermittenti, rimangono sempre accese anche se piove poco.
datemi qualche consiglio .... ciao a tutti
Ciao Peppe...
-
Re: sensore pioggia
Ciao Peppe, benvenuto, per il sensore non so che dirti, il mio funziona bene, per il forum è gradito un minimo di presentazione, così, tanto per iniziare.
Benvenuto tra noi
Simone
Benvenuto tra noi
Simone
-
Fallo disattivare (:D
Diventerà un ottimo tergicristallo con intermittenza normale e non paranoica ::o
G-MB
Diventerà un ottimo tergicristallo con intermittenza normale e non paranoica ::o
G-MB
-
ok grazie di avermi dato il consiglio pensavo che fosse un problema di sensore da sostituire comunque la macchina l' ho acquistata da poco (2 mesi) e ne sono molto soddisfatto.>:D< anche se ha 140.000 chilometri e stata tutta tagliandata lancia.
ciao a presto
peppe!!!:P
ciao a presto
peppe!!!:P
Ciao Peppe...
Prima di farlo disattivare, prova a tararlo (vedi sul. libretto) eventualmente potrai farlo disattivare da examiner (in questo coso avrai un intermittenza", intelli gente " che aumenterà in proporzione alla velocità)
-
Io l'ho tarato mille volte, niente da fare, comanda lui ed io come capita un examiner a tiro lo killo.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Ciao, il mio era paranoico come il tuo:?; poi da quando ho fatto cambiare il parabrezza (causa pietra sparata) è diventato intermittente regolare:P.
(....merito del carrozziere che si è sbagliato a collegare i fili del sensore.
...)
Carlo
(....merito del carrozziere che si è sbagliato a collegare i fili del sensore.

Carlo
Carlo170[++]hp
Ciao Peppe, prova a controllare lo stato delle spazzole tergic. se sono ance un po rovinate ti fa questo scherzo.
Ciao
Ciao
-
grazie dei vostri consiglio sono molto utili....
alfio le mie spazzole tergi... sono nuovissime appena cambiate dalla lancia !!:S
alfio le mie spazzole tergi... sono nuovissime appena cambiate dalla lancia !!:S
Ciao Peppe...