Pagina 1 di 1
problema EPB
Inviato: 19 giu 2008, 18:01
da tutankamon
ciao a tutti e bentrovati, è mai capitato a qlcuno che il freno a mano dopo essersi inserito contina a girare come per inserirsi ancora senza fermarsi!. consultando il manuale sono riuscito a fermarlo con un procedimento e con l'aiuto di un pulsante di emergenza posto nel vano batteria per EPB. il problema è che fino a che non la porto in officina ( probabilmente lunedi prossimo) sono obbligato ogni volta che mi fermo a disinserirlo con il pulsante nel bagagliaio.
ciao a tutti
mario
Re: problema EPB
Inviato: 20 giu 2008, 19:45
da gianluca
Ciao Mario, si a me è capitato ma non fare il procedimento che fai tu dopo una trentina di secondi smette di girare................vuoi sapere la diagnosi? Pinza posteriore da sotituire la danno rigenerata alla modica cifra di 156,00€ + manodopera...........per caso è la sinistra?
Re: problema EPB
Inviato: 21 giu 2008, 13:37
da tutankamon
ciao Gianluca,
il rumore viene dalla parte lato passeggero, provero ancora ad inserire il freno a mano ma non credo che si fermi da solo perche me ne sono accorto ritornando all vettura che era in sosta da almeno 15 minuti.
ieri ho scoperto che posso disattivare il freno dal tasto set up, ma purtroppo non lo posso fare sempre perchè spesso compare EOL che disattiva tutto.
lunedi ho preso appuntamento con l'officina di maxim e vedro di che si tratta.
scrivero il risultato dell'esame sul blog cosi a chi dovesse capitare sa a cosa va incontro
ciao e grazie
mario
Re: problema EPB
Inviato: 21 giu 2008, 16:23
da antony
facci sapere perché effettivamente il freno della thesis è quasi unico nel suo genere.secondo me è un problema di pezzo da sostituire.facci anche sapere la spesa fratello.