Progetto 855

Mercatino
Gallery
Ardea

Progetto 855

Messaggio da leggere da Ardea »

A Mirafiori è stato realizzata la prima carrozzeria prototipo del nuovo modello Lancia: il progetto è denominato Fulvia - 855 su pianale g.punto.
Francesco Vellucci

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ciao Ardea, e' una bellissima notizia !!!

pero' postala sugli argomenti generali e su fulvia, altrimenti qui la vedono solo i thesisti, mentre merita di essere nota a tutti.

se poi hai anche qualche foto........ facce sogna' !!!

Ciao
pietro

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da pietro »

....sei grande!!!! come al solito!!! e la figlia della Thesis?
Ardea

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da Ardea »

Per Francesco ( che saluto caramente): come hai potuto notare, ho inserito, ovviamente, la notizia anche in Argomenti generali e Delta Serie 3.
Per Pietro ( e tutti gli amici thesisti): per ora nessuna foto (per ovvi motivi di riservatezza).
L'erede di Thesis ( dalla stampa denominato Aurelia), dopo l'approvazione, a fine 2007, dello sketche di stile esterno, a gennaio è diventato un emozionante modello virtuale e, recentemente, è stato realizzato il manichino in resina.
Abbiate pazienza e vedrete...
Inoltre, sui tavoli di lavoro, "gira" un bozzetto di coupè estremo, che chiamiamo Stratos.
Infine (vd. il mio intervento Novità motori del 28 aprile scorso) sono terminati i collaudi di affaticamento dei nuovi motori; per i cambi, la prima applicazione pratica sul prodotto degli studi progettuali di base della nuova famiglia di cambi ad alte prestazioni sono stati applicaIl sul nuovo cambio a doppia frizione e 7 marce utilizzato per la prima volta sulla nuova Ferrari California.
Torno a lavorare: a presto.
Gianni

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da Gianni »

Grande Ardea :o))

Ciao Gianni
wilhelm

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da wilhelm »

È possibile di dire, se sarà una CC a quattro posti?
ziothesis

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da ziothesis »

quindi ardea, si sa quando uscirà?
ma sarà la nuova ammiraglia lancia?? e la thema 2010 che girava su msn.it ci sarà?
Enzo

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da Enzo »

Quella Thema 2010 era un semplice fotoshop che girava su msn.it e tra l'altro la trovavo anche brutta!
Grazie Ardea per darci belle speranze come sempre.
Gianluca

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da Gianluca »

Cavolo allora non era vero che Thesis moriva senza figliare! Questa è una notiziona perchè mi fa sperare che in Fiat continuino a mantenere la presenza Lancia nel suo segmento di mercato più consono....

Grazie Ardea..
emilio

Re: Progetto 855

Messaggio da leggere da emilio »

Ardea ha scritto:
>
> L'erede di Thesis ( dalla stampa denominato Aurelia), dopo
> l'approvazione, a fine 2007, dello sketche di stile esterno,
> a gennaio è diventato un emozionante modello virtuale e,
> recentemente, è stato realizzato il manichino in resina.
> Abbiate pazienza e vedrete...

Salve,
Olivier François in un'intervista al Figaro (quotidiano nazionale francese) del 13/06 indica che la Thesis non avrà eredi.

> Inoltre, sui tavoli di lavoro, "gira" un bozzetto di coupè
> estremo, che chiamiamo Stratos.

Sarebbe quella che Olivier François dice che sarà presentata a Ginevra nel 2009 tra i 30 ed i 40 k€ ?

Emilio

L'intervista :
http://www.lefigaro.fr/automobile/2008/ ... -barre.php
Rispondi

Torna a “Thesis”