per caso a qualcuno di voi e' capitata una cosa del genere e sa darmi un consiglio ?
ogni tanto mentre cammino si accendono contemporaneamente 4 spie ( asr abs esp e freno a mano ) e mi si blocca il contachilometri poi o mi fermo e riavvio o improvvisamente mentre cammino torna tutto a posto
alla lancia la diagnosi e' negativa ma si stanno dando da fare (dicono) per risolvere il problema .
magari a qualcuno e' gia capitato e puo' darmi una mano ?
grazie ugo attanasio
accensione 4 spie e blocco contachilometri
Re: accensione 4 spie e blocco contachilometri
Il problema sono dei mancati contatti sulle centraline,la soluzione è più complicata, visto che di centraline la Thesis ne ha un mare.Io ho avuto quel problema un paio d'anni fa, in conc mi hanno controllato i collegamenti di tutte le centraline (cosi han detto,però ho speso solo 50 €),da quel giorno non ho avuto più problemi
ciao Giorgio
ciao Giorgio
grazie giorgio penso sia proprio come dici tu provo a sentire la concessionaria ...
Io ho risolto da solo con consigli del forum, comunque apredo il cofano sulla destara si trova una centralina di colore argento che sulla destra porta un connettore, prova a scanciare il connettore e a pulirlo con un semplice pilisci contatti poi prova ad inserirlo di nuovo e vedi come va. Attento per staccare il connettore devi prima tirare verso destra un specie di spina e poi scollegare il connettore vicino la centralina.
Ciao Mauro.
Ciao Mauro.
hei ragazzi mauro ha perfettamente ragione! dipende tutto da quel connettote dell'abs.comunque quel connettore secondo me è difettoso, si spezza un gancetto che si attacca alla centralina. ma cmq nn appena vi si accendono le spie aprite il cofano e muovete per un po il cavetto...
tutto qua
tutto qua
grazie a tutti per l'aiuto prezioso