Pagina 1 di 1
Messaggio per Cate.
Inviato: 10 gen 2009, 20:03
da benny57
Scusami Cate forse ti faccio una domanda banale, ma nelllo scorrere gli iscritti non ho visto il nome di "Amos" ma è sempre dei nostri? Oppure ci ha tradito?
Ciao
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 10 gen 2009, 22:05
da mimmo bt328
Amos (o più precisamente Amos54) è dei nostri, solo che non scrive più come una volta
se consideriamo che è fermo a soli 8 messaggi... (a confronto io, dall'alto della mia ignoranza, ho superato i 100...)
credo che sia un po' scocciato (come dargli torto?) di essere diventato una specie di "ancora di salvataggio" alla quale molti hanno tentato di aggrapparsi
troppo spesso in passato sono apparsi messaggi con titolo "per Amos" o nel testo ci stavano frasi "Amos puoi dirmi..."
lui stesso aveva minacciato "non risponderò a chi scrive per Amos"
per carità... è bravo, nulla da eccepire, si è sempre dimostrato disponibile verso tutti, però non è il mago della lampada al quale chiedere i tre desideri
quel che è certo è che legge regolarmente (lo ha scritto lui in passato)
poi mi chiedo: chi risolve i problemi suoi? (:P)
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 10:08
da Anonymous User
Ciao Benny, ben riletto e ben tornato!
Come ti ha già accennato Mimmo, il nostro caro Amos si è iscritto, e quando può scrive...sta benone, ragazzi, l'ho sentito telefonicamente poco prima di Natale, tranquilli...ovviamente come tutti noi ha la sua famiglia e suoi problemi!
Un saluto,
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 10:58
da benny57
Ciao mimmo bt328 so benissimo che Amos aveva minaccioto di non rispondere a chi inviava messaggi con il titolo "Per Amos" anche perchè in tal modo si sminuiva il senso del forum e offendeva chi aveva capacita tecniche simili, e questo è condiviso in pieno, ma non possiomo negare che il suo apporto "Tecnico" è indubbio e in molte circostanze soprattutto all'inizio del forum è stato indispensabile, e sono felicissimo di sapere che è ancora dei nostri.
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 14:58
da Claudio
Ricordate che con il nuvo forum esistono i messaggi privati... non c'è assolutamente bisogno di aprite topic "per tizio" o "per caio"... non agevolano la leggibilità del forum e IMHO sono poco rispettosi verso il resto dell'utenza.
NB: il mio è semplicemente un piccolo avviso. Visto che finalmente il forum s'è svecchiato un minimo, almeno cerchiamo di usarlo al meglio

Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 19:09
da benny57
Ciao Caludio Un forum si chiama così perché uno può decidere di leggere e partecipare alla disussione oppure no senza insofferenza e senza dannegiare la leggivbilità del forum stesso.
Poi "Visto che finalmente il forum s'è svecchiato un minimo" voglio ricordare alla tua giobvane età che senza alcuni vecchi questo forum probabilmente non avrebbe raggiunto il grado di competenza e di aiuto che fornisce, contrariamente ad altri forum ""giovani"" dove non si trova certo la stessa competenza di questo.
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 20:04
da Claudio
Se dobbiamo dirla tutta, in un qualunque forum corredato di Messaggi Privati l'apertura di topic diretti ad un preciso utente è di norma vietata perchè topic come questo, oltre ad occupare inutilmente spazio nel server, danneggiano la visibilità dei topic sottostanti che magari trattano argomenti di interesse per un numero di utenti molto maggiore.
Io, nonostante la mia giovane età, "forumisticamente parlando" sono abbastanza vecchio sia in merito al Viva-Lancia, sia in merito ad altri forum, e la competenza degli utenti assidui e dello staff del Viva-Lancia non la mette in dubbio nessuno, ma è un'aspetto differente dalla capacità di utilizzare correttamente gli strumenti messi a disposizione dall'interfaccia (ed il verbo "svecchiare" era riferito proprio a quest'ultima, non all'utenza).
Re: Messaggio per Cate.
Inviato: 11 gen 2009, 22:04
da Anonymous User
STOP!!!! Perfavore, non facciamo polemica!