Pagina 1 di 2

ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 01:22
da Antonio Mo
Scusate se l'ho scritto in maiuscolo, ma ora vi spiego il perchè:

penso di essere sempre stato molto disponibile con tutti sia sul forum, sia con chi mi ha scritto in privato, sia con chi mi ha chiamato in officina ed anche con chi mi ha chiamato sul cellulare, però anche io come tutti voi penso di potermi permettere un pò di vita privata.

Chiedo Cortesemente a chi è in possesso del numero del Mio cellulare di avere un minimo di discrezione, perchè io penso di essere bravo e buono ma poi mi girano le p...e anche a me, perchè la vigiglia di Natale alle ore 18 mi chiama Illy e pensando che mi volesse fare gli Auguri gli rispondo cosi:
- Ciao Illy Auguri Buon Natale.....
Lui- Ah sì, ascolta Antonio la mia Phedra non parte e anche ...... bla bla bla
Al chè io un pò scocciato perchè ero in compagnia, gli rispondo cortesemente e gli spiego cosa può fare......
Lui mi saluta senza neanche farmi gli Auguri.
Passano circa 30 minuti e Illy mi richiama, il chè io non rispondo e lui astutamente dopo qualche minuto mi richiama senza far vedere il numero, io sovrapensiero rispondo e lui comincia a spiegarmi cosa aveva fatto per avviare la sua Phedra e voleva sapere quale poteva essere il problema, quindi io un pò scocciato gli faccio capire che senza vedere l'auto non gliela posso riparare al telefono.

Bene oggi ero a sciare a Madonna di Campiglio con un mio caro amico, mi suona il telefono, mi fermo guardo chi mi cerca ed era ancora Illy, quindi ho rimesso via il telefono ed ho ripreso la mia sciata.

Tengo anche a precisare che è già capitato altre volte con altre persone, però queste prima mi hanno chiesto se mi disturbavano oppure prima mi avevano scritto un sms e dopo magari sono stato io a rendermi disponibile.

Scusate lo sfogo ma penso di essere un umano anche io, non solo un risolutore di problemi Phedra.

Saluti Antonio Mo

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 09:02
da ALEXG
Adesso capisci perchè il mio cellulare è sempre spento ?!?!?!?!?!!!!!!
Buona Befana ..... Befano !!!!! :)-D
Alex

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 09:09
da silvano
ciao antonio io sono fresco del forum non so fino a che punto arrivasse la vosra amicizia ma penso che un po di rispetto e visto che era la vigilia ti poteva almeno fare gli auguri e poi dirti altro comunque vedo che siete una grante famiglia x questa volta perdonalo auguri di buon befana

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 10:04
da marcello49
Come ti capisco!!!
A me telefonavano per qualsiasi problema al pc e mi leggevano le anomalie al telefono.
Auguri e Buon anno

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 11:46
da libero
Ciao, hai la mia comprensione.
Se riapri domani, ti tel. in officina per alcuni problemini

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 11:48
da salvaroma
Ciao Antonio.
Condivido pienamente il tuo pensiero e spero che Illy ti abbia almeno mandato un panettone da 30 kg e 25 litri di ottimo spumante italiano.8-)
Sai, come avevo accennato in posts precedenti, io sono un militare ed ora che sono rientrato in Italia ricopro una posizione molto importante ed il mio cellulare DEVE essere sempre acceso (non per fare il gradasso ma è proprio così, con oneri - molti - ed onori). Ti posso, comunque, assicurare che chiunque mi chiami (e sono personalità ad alto livello), per prima cosa mi chiede se disturba, poi se ho tempo ed infine mi espongono il loro problema. Io DEVO essere sempre disponibile con queste persone ma CHIUNQUE ha modi e maniere. Illy forse era in procinto di partire od era in braghe di tela davvero grosse. Non tutti riusciamo ad avere autocontrollo nelle situazioni di stress. In fondo, esiste sempre l'ACI, no?

Con affetto:)

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 12:52
da Roberto Firenze
Ciao Antonio,
sono sicuramente tra le persone che, trovandomi in difficolta' di giorno festivo (credo) con il cambio che non infilava la retromarcia, ti ha chiamato. Ero in difficolta' con il carrello del gommone agganciato ed ero certo che mi avresti trovato una soluzione. Spero di essere tra quelli che ti hanno chiesto se disturbavo oppure tra quelli che ti hanno mandato l'sms preventivo. Se non l'ho fatto mi scuso.
Hai ragione, mille ragioni, capita anche a me abbastanza spesso la telefonata del cliente o dell'amico che mi chiede consiglio in un momento di difficolta' e, a volte nei momenti meno opportuni, se pero' sono cortesi e capiscono la situazione la cosa e' piu' accettabile.
Credo di averti anche ringraziato sul forum di questo e ora capisco che era meglio non farlo, per non contribuire a far diventare la tua disponibilita' una specie di call center dell'assistenza Phedra italiana.
Rimani sempre S.Antonio da Carpi, con immutata simpatia, amicizia e profonda stima.
Roberto

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 13:12
da Marce SS
Ti capisco eccome ti capisco
Tu sei il dott. delle auto io .sai nìbene cosa curo
Il mio cell. è sempre acceso per essere sempre reperibile da parte dei familiari
Ebbene ,c'è chi mi chiama alle ore più impensate e rispondo sempre
Ti assicuro che ,alle volte spengo il cell. e lascio acceso quello di mia moglie per i familiari.

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 13:52
da Andrea - Trento / Pistoia
Ciao Antonio, hai tutta la mia comprensione.
Io giro con 2 cellulari, uno per lavoro e uno personale .
A volte però uno é impegnato e non può rispondere. In quel momento personalmente odio chi insiste a chiamare anche se riattacco. Purtroppo i cellulari sono utili ma spesso chi li usa pensa di essere autorizzato a pretendere che siano sempre tutti disponibili a rispondere in qualsiasi momento.
Io ho il cellulare di molte persone, clienti, conoscenti ed amici, ma spesso prima di usare il cellulare chiamo sul fisso.
Ciao

Re: ADESSO BASTA.....

Inviato: 06 gen 2009, 14:05
da pacoraban
Ciao Antonio,
poichè anch'io ti ho chiamato sotto le feste per un mio problema ti faccio pubblicamente le mie scuse.

pacoraban