Sento bussare nel bagagliaio.
Sento bussare nel bagagliaio.
Saluti a tutti.
Ho una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 2001 con poco piu di 100.000 KM. Da pochi giorni, e con l`inizio del freddo/neve, sento un rumore provenire dal bagagliaio come se qualcuno stesse bussando. Il ritmo di tale rumore aumenta col aumentare della velocità e quando tocco i freni aumenta d`intensità il livello del suono provocato dal rumore. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Ho una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 2001 con poco piu di 100.000 KM. Da pochi giorni, e con l`inizio del freddo/neve, sento un rumore provenire dal bagagliaio come se qualcuno stesse bussando. Il ritmo di tale rumore aumenta col aumentare della velocità e quando tocco i freni aumenta d`intensità il livello del suono provocato dal rumore. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta?
-
Anonymous User
Re: Sento bussare nel bagagliaio.
non hai dimenticato qualcuno dentro?magari un clandestino!
(:D
scherzi a parte...non saprei!
(:D
scherzi a parte...non saprei!
-
Anonymous User
hai ragione... sai com'è io dico un sacco di cavolate (linguaggio nn consono)... mi piace prendere per il bip (linguaggio nn consono) la gente capisci perchè di quel mio treahd.. nn dico mai la verità, infatti ho 15 anni, mio padre ha un FIAT UNO 45 che usa per andare a raccogliere i cocomeri.. e io passo i miei giorni a scrivere qui sul forum le cavolate (linguaggio nn consono) e nel tempo libero sto ai semafori a pulire i vetri.. (:D
-
Anonymous User
nessuno vuol dire questo massimo,dai stai calmo....certe persone cercano proprio di far scaldare la gente per niente...dai torniamo a parlare delle nostre lybra tranquillamente...
-D
che hai da dire sulla UNO 45???:X
che hai da dire sulla UNO 45???:X
-
Anonymous User
nulla per carità, una buona cariola >:D<, sai com'è mi sono passato un intera giornata in autostrada, dove sicuramente avevo molto di meglio da fare.. in più mi sento dire che è tutto inventato, sai com'è... poi vfo è solito a queste sparate, infatti lo si conosce per questo 3 post=3 (linguaggio nn consono)...
-
Anonymous User
io direi una gran cariola,visto che con una 1100ie S ci sono andato in giro per anni senza mai un problema!
ma ora basta OT
ma ora basta OT
Rumore parte posteriore.
Saluti a tutti.
Ho una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 2001 con poco piu di 100.000 KM. Da pochi giorni, e con l`inizio del freddo/neve, sento un rumore provenire dal bagagliaio come se qualcuno stesse bussando. Il ritmo di tale rumore aumenta col aumentare della velocità e quando tocco i freni aumenta d`intensità il livello del suono provocato dal rumore. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
Ho una Lancia Lybra 1.9 jtd LX del 2001 con poco piu di 100.000 KM. Da pochi giorni, e con l`inizio del freddo/neve, sento un rumore provenire dal bagagliaio come se qualcuno stesse bussando. Il ritmo di tale rumore aumenta col aumentare della velocità e quando tocco i freni aumenta d`intensità il livello del suono provocato dal rumore. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
-
mimmo bt328
Re: Rumore parte posteriore.
ciao
forse è un altro rumore, diverso da quell'altro (:P)
forse è un altro rumore, diverso da quell'altro (:P)
barra o biellette posteriori?:S