inizio di anno tremendo(td)
-
inizio di anno tremendo(td)
sono appena tornato dal concessionario e ho il morale sotto i tacchi.
la mia amata phedra emblema (benzina/cambio automatico) del 2004 con 104000 km ha cominciato a presentare il dannato problema dell' "anomalia cambio". praticamente si verifica spesso uno slittamento tra la 2a e la 3a, fino a che compare l'allarme sull'rt3 ed a quel punto il cambio diventa completamente inutilizzabile.
il capofficina ha attaccato l'examiner e il verdetto impietoso è che non me la caverei con un kit cambio di elettrovalvole (200+150 manodopera), ma ci vuole una sostituzione totale del cambio!!!!!!!!!!:(
il che significa spendere 4400 euro (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) o tutt'al più montare un ricondizionato alla "modica" cifra di 3000 euro....
sono disperato, cosa posso fare? avete consigli? se non ne esco credo che sarò costretto ad optare per un abbandono di pherdra...aiutoooooooooo!
la mia amata phedra emblema (benzina/cambio automatico) del 2004 con 104000 km ha cominciato a presentare il dannato problema dell' "anomalia cambio". praticamente si verifica spesso uno slittamento tra la 2a e la 3a, fino a che compare l'allarme sull'rt3 ed a quel punto il cambio diventa completamente inutilizzabile.
il capofficina ha attaccato l'examiner e il verdetto impietoso è che non me la caverei con un kit cambio di elettrovalvole (200+150 manodopera), ma ci vuole una sostituzione totale del cambio!!!!!!!!!!:(
il che significa spendere 4400 euro (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) o tutt'al più montare un ricondizionato alla "modica" cifra di 3000 euro....
sono disperato, cosa posso fare? avete consigli? se non ne esco credo che sarò costretto ad optare per un abbandono di pherdra...aiutoooooooooo!
Re: inizio di anno tremendo(td)
Andrea Fi è esperto di c.a. vedrai che ti darà informazioni dettagliate
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Io mi ricordo ma non vorrei sbagliare.. che basta un aggiornamento di qualche software.. ma non prendere per oro ciò che dico..
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
grazie mille, allora provo ad appellarmi a lui!
G.
G.
-
magari bastasse quello...purtroppo qui si tratta di un problema meccanico...:X
da quel che sò e sentito su questo phorun il problema sono le elettrovalvole, comunque aspetta magari il parere di Vixmi o AntonioMo, i nostri dottori,
nel frattempo, visto che almeno io non mi ricordo di te potresti presentarti e fare una piccola descrizione tua e dell'auto
ciao Cek
nel frattempo, visto che almeno io non mi ricordo di te potresti presentarti e fare una piccola descrizione tua e dell'auto
ciao Cek

Il problema che descrivi e' il classico delle elettrovalvole, al quale aggiungerei un sensore...
secondo me con circa 500 euro te la cavi (kit elettrovalvole, sensore, olio cambio, mano d'opera)
ne ho gia' fatte un po'...
di dove sei?
Vixmi
secondo me con circa 500 euro te la cavi (kit elettrovalvole, sensore, olio cambio, mano d'opera)
ne ho gia' fatte un po'...
di dove sei?
Vixmi
.
-
Vixmi.. ti avevo mandato un msg privato, qui all'interno del forum..
L'hai ricevuto?
L'hai ricevuto?
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Luchino, non sapevo neanche si potessero mandare msg privati...
comunque ti ho risposto
ciao
Vixmi
comunque ti ho risposto
ciao
Vixmi
.
-
Grazie 1.000 mio Dr preferito (:P)
[hr]
[center]