2.0 Turbo Emblema

Thesis
Aretino

2.0 Turbo Emblema

Messaggio da leggere da Aretino »

Modello 2003,Blu Canaletto-pele beige,90milla km
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gianni

Re: 2.0 Turbo Emblema

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Aretino

La tua bella Thesis sembra uscire da un film hollywoodiano

Ciao GianniB)
robert

Messaggio da leggere da robert »

W le thesis turbo stiamo crescendo in famiglia.ciao robert.
Aretino

Grazie ragazzi.
Ciao
Immagine
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ciao, scusa la domanda azzardata, ma col massimo rispetto chiedo: la vendi?
Comunque complimenti anche a te, come gà ho fatto con Robert, il quale però la sua Thesis 2000T l'ha già venduta.
Saluti
Aretino

Ciao Lucc.
Grazie per i complimenti....ma non la vendo.
Remo196

Messaggio da leggere da Remo196 »

Ciao Lucc, vorrei informarti che posseggo un thesis 2.0 turbo emblema ( Anno 4/2003-colore Blu canaletto, interni pelle beige) che vorrei vendere in quanto non mi sto spostando molto..Percorro al massimo un 15 Km al giorno, nulla di più!! Se sei interessato puoi inviarmi una e-mail e lasciarmi i tuoi recapiti preferenziali. Ti aggiungo che la vettura è in condizioni eccellenti poichè la tengo con molta passione e cura in ogni aspetto di manutenzione. Inoltre ho provveduto all'installazione di impianto Gpl della LANDI RENZO la cui tenuta e prestazioni sono assolutamente eccezionali... Come già accennato se sei interessato puoi contattarmi per qualsiasi chiarimento...Saluti
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ciao Remo196, ti ho già risposto in privato, ma per buona misura lo faccio anche quì, così sarò maggiormente sicuro che tu lo riceva. Ebbene sì, sto ancora cercando la thesis giusta per me, anche se attualmente ne sto valutando 2; di una di una di queste (con impianto a metano già installato) il proprietario mi ha già inviato le foto. In ogni caso, mi farebbe più che piacere valutare la tua auto della quale ho visto alcune foto (non molto chiare per la verità) che hai postato a febbraio, anche se il colore non sembra blu ma grigio palladio (che sarebbe il mio colore preferito).
Gli interni, per quel che si può vedere, sembrano in condizioni ottime, e sto alle tue parole riguardo allo stato "eccezionale" della vettura. Devo precisare però, che il prezzo che indichi nell'annuncio è piuttosto lontano dallo standard che mi sono prefissato(comunque superiore a quello di un utente del forum a cui hai offerto la tua thesis due giorni fa), e dai prezzi che trovo on-line. Tuttavia, aspetto tue notizie aggiornate sul prezzo di vendita ecc.
La mia mail è la seguente: luciochirico@alice.it
Saluti
Rispondi

Torna a “Thesis Gallery”