Ciao Remo196, ti ho già risposto in privato, ma per buona misura lo faccio anche quì, così sarò maggiormente sicuro che tu lo riceva. Ebbene sì, sto ancora cercando la thesis giusta per me, anche se attualmente ne sto valutando 2; di una di una di queste (con impianto a metano già installato) il proprietario mi ha già inviato le foto. In ogni caso, mi farebbe più che piacere valutare la tua auto della quale ho visto alcune foto (non molto chiare per la verità) che hai postato a febbraio, anche se il colore non sembra blu ma grigio palladio (che sarebbe il mio colore preferito).
Gli interni, per quel che si può vedere, sembrano in condizioni ottime, e sto alle tue parole riguardo allo stato "eccezionale" della vettura. Devo precisare però, che il prezzo che indichi nell'annuncio è piuttosto lontano dallo standard che mi sono prefissato(comunque superiore a quello di un utente del forum a cui hai offerto la tua thesis due giorni fa), e dai prezzi che trovo on-line. Tuttavia, aspetto tue notizie aggiornate sul prezzo di vendita ecc.
La mia mail è la seguente:
luciochirico@alice.it
Saluti