ho cambiato tutte le puleggie della distr. compreso la cinghia. ma il fruscio persiste ancora!! mi sapreste dire cos'è?? comunque il rumore proviene dalla parte bassa della distribuzione.....
grazie per l'eventuale consiglio
Fruscii nella parte della distribuzione sia a minimo che in cammino
Re: Fruscii nella parte della distribuzione sia a minimo che in cammino
anch'io zio thesis avevo un fruscio appena sostituito la cinghia di distr.e relativi cinghie però poi diopo un po di tempo tutto è sparito.penso parere mio che dopo un po di tempo sparirà il rumore anche sulla tua.ciao robert.
Re: Fruscii nella parte della distribuzione sia a minimo che in cammino
salve,volevo rispondere riguardo il suo problema,provi a controllare i cuscinetti e tendicinghia quest ultimi sono di plastica ,che sballandosi un po provocano questi rumori ,della cinghia del compressore, dinamo
poi un altra cosa a cambiato tutto il kit riguardo distribuzione o solo cinghia dentata e puleggie
le dico questo perche ,di solito quando si cambia la cinghia dentata vanno sostituiti pompa dell acqua, perche questa fa da cuscinetto -tendicinghia e cuscinetti.
saluti antonio
poi un altra cosa a cambiato tutto il kit riguardo distribuzione o solo cinghia dentata e puleggie
le dico questo perche ,di solito quando si cambia la cinghia dentata vanno sostituiti pompa dell acqua, perche questa fa da cuscinetto -tendicinghia e cuscinetti.
saluti antonio