rumorosità sospensioni ant e post.

Mercatino
Gallery
ziothesis

rumorosità sospensioni ant e post.

Messaggio da leggere da ziothesis »

nn so a voi ma la mia thesis è iper rumorosa dentro nn appena becco un fosso di piccola o grande entità.. ho i 17" ma nn chedo che siamo loro a farmi sentire tantissimi rumori, anche perchè l'audi A3 di mio cugino ha i 17 e nn si sente assolutamente niente!!

nn credo che le sospensioni della thesis sia meno a quelle dell'a3
visto che attualmente sono le migliori che stanno in commercio...

colui che abbia i 17" mi contatti al più presto...
gianluca

Re: rumorosità sospensioni ant e post.

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao zio io ho montato oggi i cerchi da 17 che spettacolo................il fatto è che io avevo problemi di rigidità anche con quelli da 16 non è cambiato niente tutto come prima, tu che motorizzazione hai...io una 3.0 posso dirti che le jtd dei miei colleghi sono di gran lunga più soffici io con la mia sento anche un mozzicone di sigaretta, alla lancia mi hanno detto che la 3.0 è un altro tipo di macchina è normale che sia così rigida per via della potenza....è da premettere che io ho problemi con le skyhook ovvero ho in avaria gli accelerometi verticali dx-sx devo sostituirli ma non credo che il problema siano loro è una storia lunga
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao zio thesis,io sulla mia che è una 2.0 turbo ho un po di rumore sul retrotreno molto probabilmente dovuto alle gomme usurate post.perchè quando l'ho portata a casa un anno fà ho sostituito solamente con due gomme nuove quelle ant.e quelle post. ho messo gia quelle in possesso buone,in teoria.ciao robert.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Robert

Anche io ho una 2.0 turbo, sei contento della tua? Io sono felicissimo :o)) anche se lunedì la lascio in officina per un rumore che proviene dalla parte sinistra. Da quello che ho capito è partito il semiasse. Ha 80700KM

Ciao Gianni :o)
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao gianni a parte che ho la spia avaria motore che mi si accende ogni tanto anche se la faccio spegnere in officina senza che mettano le mani al motore e purtropponon ha nessun problema,la macchina va che è una meravglia.l'ho appena portata a casa dal carrozziere per alcuni ritocchi sembra che nuova.per me il 3.0 della thesis ha un costo di mantenimento troppo elevato sotto tutti gli aspetti e questa è il motore giusto per la macchina giusta.a proposito la mia ha 102 mila km.e ho prolungata la garanzia della mapre warranty per un'altro anno cosi da poter essere coperto per quel tipo di guasto.ciao robert.
ziothesis

ho una 2.4 jtd 150cv 2002.ho provato altre thesis, ma a differenza mia sono molto più silenz.!! mio padre a settembre scorso prese un fossone enorme procurandomi 4.000 € di pezzi da sostituire
AVVISO A TUTTI COLORO CHE SENTONO PROBLEMI E RUMORI POSTERIORI, FATEVI CONTROLLARE I 2 BRACCI OSCILLANTI DX E SX!! I GOMMINI CHE CI SONO IN QUEI BRACCI DIVENTANO SECCHI MA NN SI POSSONO SOST. DOVETE CAMBIARE I BRACCI..... IO DEVO ANCORA TOGLIERE IL DANNONE DI 4.000€ PERCHE STO ANCORA ASPETTANDO I SOLDI DALL'ASSICURAZIONE.....DA QUANDO HO PRESO QUELLA BOTTA MI SI ACCENDONO LE SPIE SKYHOOK CHE MI ROMPONO LE PALLE ALLA GUIDA, MI DIVENTA TUTTA RIGIDA!!!! ( LA MACCHINA :-):-) )
Gianni

Comunque Robert anche io ho prolungato la garanzia :o)) per 2 anni. Solo che non vedo l'ora di farmi sostituire il pezzo che si sta rompendo, sembra di essere in un elicottero. L' altro giorno mi sono dovuto recare in autostrada, ma guai a passare gli 80KM il rumore è fastidioso.

Ciao Gianni :o))
ziothesis

CIAO GIANNI, COS'E' L'ELICOTTERO??
Gianni

Il classico rumore quando l'elicottero mette in funzione l'elica. In partenza si sente come un cigolio poi aumentando la velocità aumenta anche il rumore.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”