I vecchi messaggi???
-
Anonymous User
I vecchi messaggi???
Ho provato a fare una ricerca per un vecchio post, ma....... :S:S
-
mimmo bt328
Re: I vecchi messaggi???
ciao
io ho provato a cercare un vecchio messaggio e l'ho trovato, ho notato che mancava la foto, evidentemente la vecchia codifica
non viene riconosciuta dal nuovo software del forum
io ho provato a cercare un vecchio messaggio e l'ho trovato, ho notato che mancava la foto, evidentemente la vecchia codifica
non viene riconosciuta dal nuovo software del forum-
Anonymous User
e pure è strano... ho cercato il post VALVOLE di un anno fa circa e nn c'è...
-
mimmo bt328
ciao
il messaggio più vecchio è datato 6/6/2006
i messaggi più vecchi non sono stati trasportati nel nuovo forum
se non trovi un messaggio forse neanche tutti quelli recenti sono stati caricati
il messaggio più vecchio è datato 6/6/2006
i messaggi più vecchi non sono stati trasportati nel nuovo forum
se non trovi un messaggio forse neanche tutti quelli recenti sono stati caricati
-
Anonymous User
Ciao Massimo,
la conversione ha preso in considerazione i messaggi a partire da ottobre 2006 in avanti e non ci saranno più altri recuperi.
Prova ad utilizzare il pulsante Cerca nella forma "avanzata" per una ricerca più approfondita, ma per i messaggi non più presenti non c'è più nulla da fare.
la conversione ha preso in considerazione i messaggi a partire da ottobre 2006 in avanti e non ci saranno più altri recuperi.
Prova ad utilizzare il pulsante Cerca nella forma "avanzata" per una ricerca più approfondita, ma per i messaggi non più presenti non c'è più nulla da fare.
Ahiaiaiaiaiai....abbiamo perso una banca dati enorme....peccato...
Ciaociao
Ciaociao
-
Pierluigi T.
Mi dispiace Angelo ma abbiamo pur sempre la bellezza di 69.000 messaggi in data base....
Buona giornata
Buona giornata
Saranno più che sufficienti!!:)
-
Anonymous User
ho cercato il mio vecchio post, valvole dell'anno scorso ma nulla... Vabbè pazienza 
Ho trovato una discussione che parla del backup del forum prima di aggiornarlo, quindi comprensivo di vecchi messaggi.
Cliccate qui
Cliccate qui