accensione plafoniera interna.......

Mercatino
Gallery
zio bruno

accensione plafoniera interna.......

Messaggio da leggere da zio bruno »

ragazzi io ho una kappa turbo benzina del ' 99 e volevo sapere se allo sblocco delle porte ( perciò con le portiere ancorea chiuse) la plafoniera interna si deve accendere oppure no.....la mia non lo fa.......è giusto così?? grazie ed auguri!!!
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Giuseppe

Re: accensione plafoniera interna.......

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ma non si era già risposto a questo quesito? :S
Si! Allo sblocco delle porte (ancora chiuse) la plafoniera si accende (almeno così accade nella mia K 2.0 T 20v del 1999).
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
zio bruno

si hai ragione ma , come vedi la discussione è stata rimossa dal forum.......cosa pensi io debba fare come prove, sonsiderando che la mia kappa è la stessa serie della tua??
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Cosi di primo acchito mi viene da pensare al temporizzatore, ma.... dov'è?
Si dovrebbe anche verificare se per caso viene gestita dalla centralina luci, quella che mi si è rotta qualche mese fa che ha lasciato al buio tutto tranne gli anabbaglianti e le frecce, non ricordo se la plafoniera funzionava perchè era disinserita.
Secondo me fai prima a rivolgerti a qualche autorizzato Lancia o elettrauto (di lunga data) e vedere cosa riesci a sapere.
Molto spesso sono costretto a fare in questo modo; quando non trovo nessuno che ha passato lo stesso guaio.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
zio bruno

grazie giuseppe per il tuo intervento, l'unica cosa che posso pensare, è che la mia kappa ,pur essendo del '99 abbia montata una vecchia centralina......potrebbe essere? mah........
Rispondi

Torna a “K”