25 Dicembre 2008
25 Dicembre 2008
Ed eccoci al Natale . I più , secondo tradizione , ieri sera hanno scartato i regali o più probabilmente si sono divertiti a guardare la gioia dei bambini che scartano i propri
Nei presepi è stato posto il bambinello e moltissimi avranno presenziato alla "messa di mezza notte "
La mattina del Natale è tipica . E' come se avesse nevicato , c'è quel silenzio , dovuto probabilmente alla sottrazione di rumore più che altro , che ti fa pensare alla coltre di neve fono assorbente
E' invece sottrazione , come dicevo , il cervello ha registrato loudly conversations e si è abituato .
Potrebbe persino esserci un minimo di mestizia , infondata ci mancherebbe , ma confortante
Mi aspetta la SS Messa , e il pranzo (oggi niente Golf!) . Poi preparo le valigie . Domani alle sedici vado via
Rifletto e mi chiedo cosa ci trovo in un posto come l'Irlanda d'inverno . Piove piuttosto frequentemente e la temperatura non è dissimile da qui .
Poi mi do una risposta : Per una decina di giorni non sentirò parlare di politica , crisi , sinistra , destra , centro , fame .... O almeno lo faranno in inglese ma posso non capirli , ne ho il diritto .
Dice , risparmia ! Spegni la TV .... nooo è tutta un'atra cosa
Ok fine delle considerazioni di superficie
buongiorno !
Max
Nei presepi è stato posto il bambinello e moltissimi avranno presenziato alla "messa di mezza notte "
La mattina del Natale è tipica . E' come se avesse nevicato , c'è quel silenzio , dovuto probabilmente alla sottrazione di rumore più che altro , che ti fa pensare alla coltre di neve fono assorbente
E' invece sottrazione , come dicevo , il cervello ha registrato loudly conversations e si è abituato .
Potrebbe persino esserci un minimo di mestizia , infondata ci mancherebbe , ma confortante
Mi aspetta la SS Messa , e il pranzo (oggi niente Golf!) . Poi preparo le valigie . Domani alle sedici vado via
Rifletto e mi chiedo cosa ci trovo in un posto come l'Irlanda d'inverno . Piove piuttosto frequentemente e la temperatura non è dissimile da qui .
Poi mi do una risposta : Per una decina di giorni non sentirò parlare di politica , crisi , sinistra , destra , centro , fame .... O almeno lo faranno in inglese ma posso non capirli , ne ho il diritto .
Dice , risparmia ! Spegni la TV .... nooo è tutta un'atra cosa
Ok fine delle considerazioni di superficie
buongiorno !
Max
D'Apro (io)
Re: 25 Dicembre 2008
Buongiorno ed auguri a tutti
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
Buon giorno e Buon Natale anche da Roma
Caro max, le tue considerazione per l' Irlanda invernale sono le stesse per la mia isola croata.
Non c'è nessuno d'inverno, solo mare e tranquillità e lunghe passeggiate.
Goditi il tuo riposo
Ancora Buon Natale a tutti
Gianni&Kristina
Caro max, le tue considerazione per l' Irlanda invernale sono le stesse per la mia isola croata.
Non c'è nessuno d'inverno, solo mare e tranquillità e lunghe passeggiate.
Goditi il tuo riposo
Ancora Buon Natale a tutti
Gianni&Kristina
Buon Natale Max, ma sopratutto buona partenza per l'isola verde.
Io mi sono tenuto gli acconti IVA da versare in via telematica per farmi venire voglia di andare in ufficio il 29.
Alex
Io mi sono tenuto gli acconti IVA da versare in via telematica per farmi venire voglia di andare in ufficio il 29.
Alex
Buon giorno a tutti e buon Natale.
Le previsioni del tempo dicono che nevicherà..... attendo.
Giuliano
Le previsioni del tempo dicono che nevicherà..... attendo.
Giuliano
Buon Natale a tutti voi.
Ognuno ha i propri luoghi del cuore, per me Natale da sempre significa stare in Sicilia, rimanere in famiglia, qualche pokerino tra vecchi amici, il clima mite (ma molto mite, da uscire in maglioncino, ricordo tante giornate di Natale intorno ai 20 gradi) ma quest'anno ho deciso di rimanere a casa a Milano perché sono troppo in giro tutto l'anno.
Abbiamo chiesto per questa volta ai parenti di venire da noi, ed è bello come sempre...
Auguri ancora,
Corrado

Ognuno ha i propri luoghi del cuore, per me Natale da sempre significa stare in Sicilia, rimanere in famiglia, qualche pokerino tra vecchi amici, il clima mite (ma molto mite, da uscire in maglioncino, ricordo tante giornate di Natale intorno ai 20 gradi) ma quest'anno ho deciso di rimanere a casa a Milano perché sono troppo in giro tutto l'anno.
Abbiamo chiesto per questa volta ai parenti di venire da noi, ed è bello come sempre...
Auguri ancora,
Corrado

Buon Viaggio Max, e se ti ricordi saluta anche l'amico tedesco...
E Buon Natale a tutti !!!
Marco M.
E Buon Natale a tutti !!!
Marco M.
Buon viaggio nella splendida isola
A presto Plan
A presto Plan
-
Buon Natale a tutto il forum, e un bon voyage all'"irlandese" che parte per altri lidi.

-
Ciao Max,
Buon Natale e soprattutto Buon Viaggio e Buon relax nella verde Irlanda.....
Saluti Antonio Mo (la tua borsa preferita)
P.S. Hai visto che ho inserito la foto su Facebook
Buon Natale e soprattutto Buon Viaggio e Buon relax nella verde Irlanda.....
Saluti Antonio Mo (la tua borsa preferita)
P.S. Hai visto che ho inserito la foto su Facebook