Ciao a tutti, inanzitutto vorrei complimentarmi per questo stupendo forum.
Il mio problema e questo:
Ultimamente la mia thesis 2.4 del 2005, a motore al minimo sembrava andasse a 4 cilindri, da un amico meccanico che ha fatto la diagnosi e ha visto che aveva un iniettore ingrippato, l'ha sostituito ma adesso non supera i 60 kmh e si accende la spia "avaria sistema motore" e da quello che ho capito lui non ne sa come uscirne fuori;
ho già speso 300€ per lui e vorrei evitare adesso di andare alla lancia.
Datemi qualche consiglio grazie.
N.B. l'auto va portato sempre alla casa madre e l'ho capito a mie spese
avaria sistema motore
Re: avaria sistema motore
Secondo me, l'iniettore sostituito deve essere tarato e codificato....
E' capitata la stessa cosa ad un amico con una Mercedes....
Purtroppo devi ricorrere alla casa madre per fare questa operazione!
ciao
E' capitata la stessa cosa ad un amico con una Mercedes....
Purtroppo devi ricorrere alla casa madre per fare questa operazione!
ciao
ciao massi,
volevo rispondere al tuo problema io ti consiglierei di andare alla lancia, perche secondo me si tratta di elettronica, fai mettere examiner, e se ce problema esce fuori,perche se vai qua e la ti costera molto di piu e va a finire che non risolverai un granche, alla fine va a finire vuoi o non devi andare alla lancia,
ti auguro che risolvi il problema.
io la lancia non la cambierei con nessun altro modello.
ciao antonio
volevo rispondere al tuo problema io ti consiglierei di andare alla lancia, perche secondo me si tratta di elettronica, fai mettere examiner, e se ce problema esce fuori,perche se vai qua e la ti costera molto di piu e va a finire che non risolverai un granche, alla fine va a finire vuoi o non devi andare alla lancia,
ti auguro che risolvi il problema.
io la lancia non la cambierei con nessun altro modello.
ciao antonio
Tutto risolto, praticamente dice che c'era un problema con un sensore al turbo.
Altre 160€;
Come dice il mio buon vecchio:
Pagare e sorridere -;
Altre 160€;
Come dice il mio buon vecchio:
Pagare e sorridere -;
purtroppo dobbiamo rassegnarci,ognitanto ci toccherà mettere mano al portafogli.comunque dai fin chè si tratta di queste cifre non andiamo neanche male.ciao a tutti robert.
questo errore è classico delle troppe vibrazioni nella trasmissione ma è rarissimo che corrisponde a un errore reale.purtroppo è un classico della seppur meravigliosa centralina thesis.molto spesso da sola si corregge e scompare l'errore.capendo che è normale ogni tanto un errore non mettiamo tanto spesso mani al porta foglio.