Ci sono...ci sono

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Ci sono...ci sono

Messaggio da leggere da henryplotter »

In ritardo ma ci sono!
Benritrovati carusi :)-D
Vi ho lasciato la settimana scorsa, mi ricollego solo oggi e trovo la novità. Il nuono modello di Phedra (forum). Ma come mai non immatricolarlo nel 2009? Mah!
La prima sensazione al primo accesso mi ricorda quando passai dal windows '98 all'XP ma con un pò di "occhio" ci si fa l'abitudine.
Per la cronaca in questi giorni mi sono mangiato una scatola di aspirina, una di actifed e una di zerinol e tre barattoli di miele. Ma non è successo niente. Influenzato vi lasciai ed influenzato sono ancora. Da tre giorni sto provando con gli antibiotici. Incredibile, un'influenza così bastarda non me la ricordo. Un mese intero!!! Praticamente il lazzaretto non si è mai svuotato. C'ho la pupa Sofia che la mattina va a scuola, lì raccoglie col suo bel panierino delle winx una bella carrettata di batteri, che scambia coi suoi compagniucci (io quend'ero piccolo lo facevo colle figurine) e poi nel pomeriggio li distribuisce a casa. Pupo Gulio ne sta uscendo solo da qualche giorno e mischineddu se l'è vista bruttina con una bronchite assai bruttarella.
Morale della favola mi pare che viste le circostanze per queste vacanze la famiglia plotter non partirà come è solita fare, non si andrà lontano, anche se mi sarebbe piaciuto fare una decina di giorni a Ravensburg e d'intorni. :(Vuol dire che rimarremo scogliscogli...vedremo!

Buonanotte carusi:)-D
Cek
Messaggi: 13641
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Ci sono...ci sono

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Henry, riguardati che con l'età poi gli acciacchi si pagano cari, un salutone alla piccolam Sofia e a Giulio ed un abbraccio a Maria

Buon Natale e un Felice Anno senza microbi e batteri

Cek
Immagine
Max
Messaggi: 4558
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:57

Re: Ci sono...ci sono

Messaggio da leggere da Max »

Auguri sinceri a tutta la truppa pireticamente sovraeccitata :)

Max
D'Apro (io)
Vince MO
Messaggi: 7545
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: Ci sono...ci sono

Messaggio da leggere da Vince MO »

In bocca al lupo e saluti a tutta la famigliola, Henry!

Mettiti le calze e la maglia di lana, ormai hai una certa eta';)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Plan
Messaggi: 811
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:30

Re: Ci sono...ci sono

Messaggio da leggere da Plan »

Un salutone e auguri di pronta guarigione

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”