Ed ecco a voi
Ed ecco a voi
Matteo in una delle sue attività preferite.

- Allegati
-
- _mg_7159-web.jpg (144.53 KiB) Visto 904 volte
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: Ed ecco a voi
complimenti
siete stati bravi a farlo cosi bello e bravo
certamente passerete un natale particolare godetevelo tutto
ciao Mirko e Cristina Auguroni

certamente passerete un natale particolare godetevelo tutto
ciao Mirko e Cristina Auguroni

ciao Vince, bello il pupotto mentre si impegna nella sua attività preferita, complimenti
Cek
Cek

-
Non ho parole, ottimo modo di inaugurare la possibilita' multimediali del nuovo forum. Bel bimbo, se poi dorme anche allora e' un vero angioletto.
Complimenti Roberto
Complimenti Roberto
Saluti - Roberto
-
Complimenti per aver dato alla luce una nova vita, i figli sono la gioia della vita.
Se dormono è meglio altrimenti pure, la mia fino a sei anni non mi ha fatto dormire eppure è stupenda.
Un saluto
Se dormono è meglio altrimenti pure, la mia fino a sei anni non mi ha fatto dormire eppure è stupenda.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Mhmmm!!! s'impegna il pupotto. Lo vedo concentrato ed attento nel suo "lavoro".(:D
Tanti auguri di Buon Natale al pupotto Matteo e alla famigliuola tutta.
Tanti auguri di Buon Natale al pupotto Matteo e alla famigliuola tutta.

-
Auguri a tutta la tua bella famiglia Vincenzo!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
Complimenti per il "bambolotto" Matteo e tanti auguri di buone feste
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
Mi sono appena registrato, a dire il vero e' da un po' che non mi connettevo.
Approfitto subito per inviare i ns auguri al piccolo Matteo che gia' si e' unito a Noi, ai felici genitori ed a voi tutti. Mi rimetto in pari con i post anche se qualcosa gia' m'ha scosso ( vero Luca ?)
AUGURI a tutti , Cagliari assolata temp intorno ai 15/16/17 gradi e giu' di li, New Forum bello, semplice, interattivo piu' che mai , con le faccine e la pox. di allegati e' veramente fantastico : complimenti webmaster!
Ciao, vado a leggere!
Approfitto subito per inviare i ns auguri al piccolo Matteo che gia' si e' unito a Noi, ai felici genitori ed a voi tutti. Mi rimetto in pari con i post anche se qualcosa gia' m'ha scosso ( vero Luca ?)
AUGURI a tutti , Cagliari assolata temp intorno ai 15/16/17 gradi e giu' di li, New Forum bello, semplice, interattivo piu' che mai , con le faccine e la pox. di allegati e' veramente fantastico : complimenti webmaster!
Ciao, vado a leggere!