lancia thesis

Mercatino
Gallery
antonio

lancia thesis

Messaggio da leggere da antonio »

salve a tutti,prima di tutto mi scuso per il mio italiano.posseggo una thesis 2,4 jtd 150 cv del 2003 ho percorso solo35.000 km,sul libretto uso e manutenzione sta scritto sostituzione cinghia distribuzione,120,000 km o 5 anni,devo dire che la macchina la uso solo periodo estivo e che periodo invernale sta chiusa in garage dato che qui in germania possiamo fermare sia assicurazione e bollo.avrei bisogno del vostro consiglio,questa e lamia prima volta che scrivo a lancia forum quindi non so come comportarmi
spero che diateun consiglio
grazie
antonio

Re: lancia thesis

antonio ha scritto:
>
> salve a tutti,prima di tutto mi scuso per il mio
> italiano.posseggo una thesis 2,4 jtd 150 cv del 2003 ho
> percorso solo35.000 km, adesso si pone il problema,di sostituire la cinghia distribuzione ,uno mi dice di si l altro no ,non so chi ascoltare .Per questo chiedo il vostro consiglio,
sul libretto uso e manutenzione sta
> scritto sostituzione cinghia distribuzione,120,000 km o 5
> anni,devo dire che la macchina la uso solo periodo estivo e
> che periodo invernale sta chiusa in garage dato che qui in
> germania possiamo fermare sia assicurazione e bollo.avrei
> bisogno del vostro consiglio,questa e la prima volta che
> scrivo a lancia forum quindi non so come comportarmi
> spero che mi diate un consiglio
> grazie
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno Antonio

Prova a leggere qui forse troverai notizie utile.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 460&t=8460

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 143&t=7143

Ciao Gianni :o))
antonio

buon pomeriggio ,gianni

volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato

ciao antonio
antonio

cinghia dentata

salve a tutti,volevo chiedere un aiuto a qualcuno che mi sappia rispondere perche non sto a capire piu niente, allora come accennavo un paio di settimane fa, ho fatto cambiare alla mia thesis la cinghia dentata,in officina autorizzata problema,prima di sostituirla andava una cannonata,dopo cambiata ritarda a venire.Allora l ho fatto presente ricontrollano la fase tutto a posto,allora io adesso mi domando cosa puo essere il problema.

la mia thesis e un jtd 150 cv

ciao a tutti i lancisti
Giorgio

Re: cinghia dentata

Messaggio da leggere da Giorgio »

Falla controllare ancora , magari in un'altra officina, è sufficente il salto di un dente per dare dei problemi
ciao Giorgio
Gianni

Re: cinghia dentata

Messaggio da leggere da Gianni »

Confermo quanto detto da dall'amico Giorgio

Ciao Gianni
antonio

cinghia dentata

salve ragazzi

volevo dire che quando ho fatto presente il problema.mi e stato dato di nuovo un termino e stato tolto il coperchio della distribuzione e stata controllata la fase e stava ai punti di riferimento l ho vista pure io.ho chiesto non e che sia saltato qualche dente mi e stato risposto se avesse saltato un dente batteva,devo dire la verita non so cosa pensare, so solo che prima andava e dopo il lavoro eseguito non e la stessa,qua la manodopera pizzica parecchio per fare questo lavoro ci son volute ben 1.200 Euro,non so in italia quanto verrebbe a costare. qualche soluzione ragazzi

ciao Antonio
antonio

cinghia dentata

dimenticavo mi sa che consuma un po di piu puo essere che ho fatto collegare examiner per fare controllare se stavano anomalie oppure no questo e tutto .

ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”