lancisti si nasce o si diventa
lancisti si nasce o si diventa
ciao a tutti i lancisti o in questo caso thesisti.cosa è che vi ha fatto convincere di diventare proprietari di una lancia,e dico di una vera macchina made in italy?io intanto vi posso dire che dal 1987 abbiamo avuto in casa una prisma turbo diesel,una dedra 1.8 16v vvt,una thema 16v.,una phedra 2.2 d e poi la mia thesis turbo.se questo non vuol dire essere nati......ciao a tutti robert.
Re: lancisti si nasce o si diventa
opss mi dimenticavo ho appena aquistato un mese fa per la moglie una y nuova bicolore se viene a saperlo che mi sono dimenticato.ciao a tutti.
Ciao Robert
Le macchine italiane sono state sempre la passione, ma l'amore per la Lancia è nata con la Lancia Thema 2.0 I.E. turbo era il 1987 di preciso cosa mi fa legare alla Lancia non so dirlo.
Posso dire che di tutte le Lancia che ho avuto posso parlare solo bene ( anche se hanno avuto i loro difetti ) i miei figli sono cresciuti con le ammiraglie Lancia. Abbiamo avute Fiat e New Entry un' Alfa Romeo 147 1.9 16V JTD. Ma la Lancia è Lancia.
Poi non parliamo della Thesis
))) è stato amore a prima vista
Ciao Gianni
)
Le macchine italiane sono state sempre la passione, ma l'amore per la Lancia è nata con la Lancia Thema 2.0 I.E. turbo era il 1987 di preciso cosa mi fa legare alla Lancia non so dirlo.
Posso dire che di tutte le Lancia che ho avuto posso parlare solo bene ( anche se hanno avuto i loro difetti ) i miei figli sono cresciuti con le ammiraglie Lancia. Abbiamo avute Fiat e New Entry un' Alfa Romeo 147 1.9 16V JTD. Ma la Lancia è Lancia.
Poi non parliamo della Thesis

Ciao Gianni

EMA , 22 ANNI , PASSIONE ITALIANA...
PRIMA AUTO FIAT BRAVO 1.9 TD100 (F.O)
SECONDA AUTO ALFA ROMEO 166 2.4 JTD (DISTINCTIVE)
TERZA AUTO LANCIA THESIS 3.0 V6 (EMBLEMA)
PROSSIMA AUTO KUDOS(SE LA PRODURRANNO) O MASERATI
IO NN SONO NATO PRETTAMENTE LANCISTA COME SI PUO' DENOTARE, MA TIFO AGNELLI
PRIMA AUTO FIAT BRAVO 1.9 TD100 (F.O)
SECONDA AUTO ALFA ROMEO 166 2.4 JTD (DISTINCTIVE)
TERZA AUTO LANCIA THESIS 3.0 V6 (EMBLEMA)
PROSSIMA AUTO KUDOS(SE LA PRODURRANNO) O MASERATI
IO NN SONO NATO PRETTAMENTE LANCISTA COME SI PUO' DENOTARE, MA TIFO AGNELLI

Lancisti si può sia nascere che diventare...nascere per chi ha la fortuna di avere persone vicine con questa passione, diventare per mille motivi, proprio come accaduto a Gianni quando ha acquistato la sua Thema. Personalmente ho sempre ho sempre avuto una predilezione per le auto italiane, in casa abbiamo avuto solo italiane, e negli anni la mia passione automobilistica è stata sempre più forte per la Lancia....
Cate
Cate
Il passato
una lancia delta 1300
due lancia prisma 1300 e 1600
due thema turbo una 2a serie e una LX 3a serie
Il presente
una K coupè 20v turbo
una gamma coupè
una maserati biturbo spyder
il tradimento
una seat arosa di mia moglie peraltro ottima automobile
viva Lancia
una lancia delta 1300
due lancia prisma 1300 e 1600
due thema turbo una 2a serie e una LX 3a serie
Il presente
una K coupè 20v turbo
una gamma coupè
una maserati biturbo spyder
il tradimento
una seat arosa di mia moglie peraltro ottima automobile
viva Lancia
Pensa che Noi "mastichiamo" Lancia da oltre 40 anni.
Ciao,
Alfredo dalla sez. Zeta-phedra.
Ciao,
Alfredo dalla sez. Zeta-phedra.