cd navtec anno 2005

Mercatino
Gallery
patrcar

cd navtec anno 2005

Messaggio da leggere da patrcar »

Leggo con interesse tutti gli argomenti trattati e vi assicuro che sono utilissimi per meglio interpretare problemi, problemini o solo incapacità di interpretazione nell'uso della meravigliosa berlinona.
Ho letto che l'ultimo aggiornamento del software del nit è stato fatto nel 2005 ed era incluso nel cd di quell'anno.
Ora, io ho preso la mia berlinona l'anno scorso, è una 3000 con cambio automatico, full optional, ho avuti problemi di lettura del navigatore, risolti con la pulizia della lente tramite un disck cleaner, ora va che è una meraviglia, però il disco del navigatore è dell'anno 2003, io ho trovato framite emule il disco del 2006 "tarocco" che però mi funziona benissimo.
Non so cosa cambi nel software nell'ultimo aggiornamento del 2005 rispetto al mio, ora chiedo a chiunque ne sia in possesso se può gentilmente farmi avere, se non più di interesse, il disco originale del 2005 oppure una masterizzazzione che includa l'aggiornamento del software.
a disposizione per qualsiasi chiarimento, un caro saluto a tutti voi e ....... complimenti per la varietà e professionalità con cui affrontate le tematiche ed aiutate a risolvere i problemi senza spendere un mucchio di soldi.
a presto leggervi con stima,
Patrizio
Daniele

Re: cd navtec anno 2005

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao a riguardo al cd che hai scaricato da e-mule, credo che tu abbia scaricato un file di immagine: mi sapresti gentilmente dire con quale programma hai creato il cd ? e con quale impoistazioni di scrittura?
Ti faccio questa domanda perche' anche io ho recuperato un file dalla stessa fonte... però il cd non mi funziona tanto bene ogni tanto si blocca o non legge...

Ciao e grazie
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Mi fate sapere gentilmente con che parola chiave avete scaricato da emule il cd di navigazione per la thesis e come si chiama il file che avete trovato?

Vi ringrazio anticipatamente.
patrcar

Chiedo a mio figlio questa sera, perchè è lui l'artefice di emule e poi ti posto quanto mi dice.
ciao a presto
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

prova con: NAVTEQ THESIS,
oppure NAVTEQ LANCIA THESIS

dovrebbe essere lo stesso.
ciao
alessandro sirabella

Messaggio da leggere da alessandro sirabella »

Ciao se interessati ho disponibile ,in originale 1 cd 2005 ed 1 cd 2006.

Alessandro
patrcar

alessandro,
grazie, se non riesco ad aggiornare il software ti chiedo il cd del 2005
un'abbraccio
e a presto
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

A quanto lo vendi quello del 2006 ???????????????
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

X TUTTI. Ma quello 2006-07 di Emule ha la cartella LK841???????
patrcar

Carissimo Daniele,
eccomi con quanto chiesto mio figlio ha scaricato con emule ed ha copiato il cd con NERO, niente in più
io ci capisco poco ma è quanto mi ha detto.
ha scaricato piu programmi navtec tra cui uno della 166 e funziona benissimo.
Altri scaricati e copiati non andavano, penso sia un problema di file .
Ciao,
io ci ho capito poco in quanto mi ha detto ma spero sia chiaro per te.
a presto
Rispondi

Torna a “Thesis”