Thesis e thesisisti
Thesis e thesisisti
Mi stavo chiedendo in quali regioni d'Italia la thesis è più diffusa, o almeno se ne sono andate di più a nord, centro o sud.
Leggendo questo forum si ha l'impressione che la quantità di meridionali sia maggiore rispetto ad altri forum e gruppi di discussione, è vero o mi sto sbagliando?
Se avete voglia di rispondere o semplicemente anche a voi piacerebbe sapere dove sono andate in prevalenza le thesis, rispondete a questo messaggio dicendo di dove siete.
Comincio io: provincia di Milano.
Ciao.
Luca.
Leggendo questo forum si ha l'impressione che la quantità di meridionali sia maggiore rispetto ad altri forum e gruppi di discussione, è vero o mi sto sbagliando?
Se avete voglia di rispondere o semplicemente anche a voi piacerebbe sapere dove sono andate in prevalenza le thesis, rispondete a questo messaggio dicendo di dove siete.
Comincio io: provincia di Milano.
Ciao.
Luca.
Re: Thesis e thesisisti
Anch'io provincia di MonzaBrianza cosi faccio felice Corrado
ciao Giorgio
ciao Giorgio

Secondo me, forse ci sono più Thesis in nord Italia.
Ciao Gianni
P.S. Come idea non è male
salve io ho appena venduto la mia thesis ma vi seguo ugualmente
asola (mantova)
asola (mantova)
Eccomi, la mia Morricone vive a Roma, e qui se ne vedono molte anche private oltre che statali e stanno aumentando !!!!!
per inciso a Roma, zona stazione Termini, oggi ho visto anche una thesis taxi ed aveva i cerchi della limited, targa DG, quindi nuova......................
Francesco
per inciso a Roma, zona stazione Termini, oggi ho visto anche una thesis taxi ed aveva i cerchi della limited, targa DG, quindi nuova......................
Francesco