automotod'epoca a padova
automotod'epoca a padova
il 24-25-26 c.m. merita... merita... io facilmente ci sarò di domenica.
Re: automotod'epoca a padova
se riesco vado sabato...
domenica castagnata con i bambini
lunedi finalmente riposo in ufficio.......
giovanni sportZ 1600 *1202
domenica castagnata con i bambini
lunedi finalmente riposo in ufficio.......
Domenica con figlio ...irrinunciabile da quando era nel passeggino ( msg x Francesca).
Ora giriamo con le ricetrasmittenti perche' regolarmente un un capannone della fiera ci perdiamo 12 volte!
Antonello 2c
Ora giriamo con le ricetrasmittenti perche' regolarmente un un capannone della fiera ci perdiamo 12 volte!
Antonello 2c
Allora ci troviamo tutti domenica? Giovanni, tu sei per il solo sabato o ti andrebbe di fare domenica?
Per me sarebbe lo stesso
Per me sarebbe lo stesso
Io sicuramente solo sabato.
Domenica ho una gara ...di tiro con l'arco...
Domenica ho una gara ...di tiro con l'arco...
Io vedo, facile sia per sabato di buon'ora... ci troviamo allo stand da blulancia verso le 12.00?? (se ha lo stand..)
LorenZ
LorenZ
sono in fase revisione programmi .
ho fatto sabato l'esperienza del salone di genova ( con famiglia) e devo dire che era un girone dantesco
è per quello che tentavo il sabato ( se non il venerdi) visto che cercavo di farlo con calma (egoisticamente da solo)
potrò essere piu preciso settimana prox
in ogni caso il punto fermo per ora è che ho l'albergo a pd prenotato per venerdi sera
ho fatto sabato l'esperienza del salone di genova ( con famiglia) e devo dire che era un girone dantesco
è per quello che tentavo il sabato ( se non il venerdi) visto che cercavo di farlo con calma (egoisticamente da solo)
potrò essere piu preciso settimana prox
in ogni caso il punto fermo per ora è che ho l'albergo a pd prenotato per venerdi sera
Io probabilmente sabato, solito ritrovo da Nicola "Blu Lancia" (stand Sintoflon, per chi non lo sapesse).
Direi che ci aggiorniamo in settimana.
Alex
Direi che ci aggiorniamo in settimana.
Alex