proposta...

Tiziano

proposta...

Messaggio da leggere da Tiziano »

Sull'onda dell'entusiasmo dei partecipanti agli ultimi due raduno di Prisma e Thema sarei a proporre un piccolo ritrovo nel veronese zona Valpolicella - basso lago aperto a tutti gli appassionati. Prima di lanciarmi nell'organizzazione volevo sapere più o meno chi parteciperebbe e in che date. Sto valutando l'idea di dare la possibilità a chi lo volesse di di rimanere in zona un giorno in più ed organizzare qualcosa anche per il secondo giorno...
Accetto proposte consigli e quant'altro...

Tiziano
piero

Re: proposta...

Messaggio da leggere da piero »

Come "nuovo" appassionato lancista veronese (ho da poco recuperato nel salernitano, restaurata e riportata a casa la Fulvia berlina appartenuta a mio padre, venduta nel 1992) approvo l'iniziativa. Se mi tieni informato parteciperò, ripromettendomi di coinvolgere anche altri "Lancisti d.o.c."
piero

Messaggio da leggere da piero »

Come "nuovo" appassionato lancista veronese (ho da poco recuperato nel salernitano, restaurata e riportata a casa la Fulvia berlina appartenuta a mio padre, venduta nel 1992) approvo l'iniziativa. Se mi tieni informato parteciperò, ripromettendomi di coinvolgere anche altri "Lancisti d.o.c."
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

se vuoi qualche lancista si ritrova già tutti isabati a san giovanni lupatoto...se un giorno vuoi passare mandami una mail ti dirò in che officina.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Beato te, Piero, che sei riuscito a trovare la Fulvia appartenuta a tuo papà!!!
Io ho provato a recuperare in casa, tra foto e documenti vati, qualche indizio per risalire alla targa della 2C verde appartenuta a mio papà... ma purtroppo non ho avuto fortuna. L'unico che avrebbe potuto ricordarsi la targa è proprio lui... ma purtroppo da lassù è un po' difficile comunicare con noi mortali!
Non ho pensato a fare questa cosa quando era ancora qui e mi dispiace.
Per il raduno, io sono di Milano e vi assicuro che mettere insieme un po' di gente anche solo della stessa città è sempre difficile, non so se avete avuto occasione di leggere qui sul Forum i miei vari tentativi. Vi auguro di riuscirci-
Ciao
Alex
PIERO

Messaggio da leggere da PIERO »

Grazie, attendo il nominativo e l'indirizzo del ritrovo - officina.
Farò in modo di passare un sabato mattina e conoscere i "colleghi lancisti".
Così vi informerò di un raduno organizzato nel mio paese il 25 maggio p.v.
Ciao, Piero
PIERO

Messaggio da leggere da PIERO »

Gent.mo ALex, grazie dell'augurio, la speranza è l'ultima a morire, chissà...
Ciao. piero
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Se mi fornisci di seguito le generalita di tuo padre complete, potrei anche accontentarti ciao da Ivan
Sono presente nel forum lancia beta montecarlo ho alla seguente e-mail ivan.arancio@alice.it
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Ivan, scusa il ritardo ma ho visto solo ora la risposta.
Ti ho scritto in privato.
Grazie ciao
Alex
Donato

Messaggio da leggere da Donato »

ciao Tiziano io sono di Cerea ho una Lancia Spider America se è possibile avere l'indirizzo dell'officina mi piacerebbe incontrare altri lancisti.Grazie
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”