25^ RADUNO AL MOTTARONE LANCIA FULVIA CLUB MILANO
25^ RADUNO AL MOTTARONE LANCIA FULVIA CLUB MILANO
Il giorno 25 maggio 2008 il Lancia Fulvia Club Milano organizza un raduno a Stresa: Ore 8,00 ritrovo al casello di Lainate ( Autostrada A8 Milano - Laghi ) Ore 9,00 Uscita a Meina, si prosegue sukka Statale del Sempione fino a Stresa. Visita alla Villa Pallavicini Ore 11,30 Partenza per il Mottarone considerato uno dei balconi naturali più belli del Piemonte con stupenda vista dei sette laghi Ore 13,00 Pranzo in Baita con specialità tipiche della zona, al termine tutti i partecipanti riceveranno un simpatico ricordo del raduno. Per la prenotazione e maggiori informazioni telefonare alla sede del Club al numero 02/47997749 o lasciare un messaggio in segreteria che verrete richiamati. Ultimo giorno utile per la conferma al raduno è giovedì 22 05 2008: Arrivederci a presto.
Re: 25^ RADUNO AL MOTTARONE LANCIA FULVIA CLUB MILANO
Purtroppo non sono potuto venire !!!
Ci raccontate come è andata ?
Il Fulvia Club Milano ha un suo indirizzo internet ?
grazie
Angelo
Ci raccontate come è andata ?
Il Fulvia Club Milano ha un suo indirizzo internet ?
grazie
Angelo
Re: 25^ RADUNO AL MOTTARONE LANCIA FULVIA CLUB MILANO
Angelo, il raduno è il 25 maggio... sei ancora in tempo!!!
Per l'indirizzo email puoi usare quello del Presidente, lo trovi cliccando sul nome del mittente; che io sappia non c'è un indirizzo web. Altrimenti il numero di telefono del Club è 0247997749.
Io credo di andare, mi farebbe piacere rivedere gli amici del LFCM.
Ciao
Alex
Per l'indirizzo email puoi usare quello del Presidente, lo trovi cliccando sul nome del mittente; che io sappia non c'è un indirizzo web. Altrimenti il numero di telefono del Club è 0247997749.
Io credo di andare, mi farebbe piacere rivedere gli amici del LFCM.
Ciao
Alex