Raduno per Beta berlina, Trevi, coupé, HPE, Spider e Montecarlo
Raduno per Beta berlina, Trevi, coupé, HPE, Spider e Montecarlo
Qualcuno organizza un raduno del genere?
Re: Raduno per Beta berlina, Trevi, coupé, HPE, Spider e Montecarlo
Io ed un caro amico ci stiamo muovendo in tal senso, se son rose fioriranno, notizie a breve . Saluti Max.
Re: Raduno per Beta berlina, Trevi, coupé, HPE, Spider e Montecarlo
Bene bene! spero sia troppo lontano! (abito a BZ)
Resto in attesa di news!
Resto in attesa di news!
1° Raduno Lancia Beta
Ebbene sì, con un amico ne abbiamo discusso, lo abbiamo deciso e lo abbiamo fatto o meglio organizzato. Il 1° RADUNO LANCIA BETA riservato appunto a tutti i modelli Beta che si svolgerà il 3 e 4 Maggio in provincia di Biella. Le iscrizioni sono aperte e informazioni dettagliate quali programma, modalità di iscrizione, costi ecc. sono sul sito L.C.T.- www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/ -
Quindi, Betisti di tutto il mondo unitevi e partecipate, i presupposti per un ottima riuscita ci sono tutti. Saluti Max
Quindi, Betisti di tutto il mondo unitevi e partecipate, i presupposti per un ottima riuscita ci sono tutti. Saluti Max
Re: 1° Raduno Lancia Beta
Questa è vramente un'ottima iniziativa !!!
Inoltre concorre come prova del Challenge LCT 2008 .
Un grande in bocca al lupo a Massimo e Donato da tutta Viva-Lancia.com
Pierluigi
Inoltre concorre come prova del Challenge LCT 2008 .
Un grande in bocca al lupo a Massimo e Donato da tutta Viva-Lancia.com
Pierluigi
Ciao,
Mi chiamo Alexandre Fedele, e sono il responsabile della Squadra Beta, primo club francese sulle Lancia Beta.
Abbiamo gia organizzati la stessa manifestazione il 21 ottobre 2007 su Savigny les Beaune, al Museo Abarth.
http://www.italian-cars-club.com/Squadr ... 35-ans.htm
Se ho la possibilita di aiutare li, sto con voi.
Ma per me sarà impossibile di stare presente le 3 e 4 maggio... ho un matrimonio su Torino 20 giorni dopo, e ho previsto di andare qui con la Beta.
C'è una bandiera, o qualcosa di simili per fare la promozione sul mio sito ?
C'è un programma definito ?
Bravo, e Forza Beta !
Mi chiamo Alexandre Fedele, e sono il responsabile della Squadra Beta, primo club francese sulle Lancia Beta.
Abbiamo gia organizzati la stessa manifestazione il 21 ottobre 2007 su Savigny les Beaune, al Museo Abarth.
http://www.italian-cars-club.com/Squadr ... 35-ans.htm
Se ho la possibilita di aiutare li, sto con voi.
Ma per me sarà impossibile di stare presente le 3 e 4 maggio... ho un matrimonio su Torino 20 giorni dopo, e ho previsto di andare qui con la Beta.
C'è una bandiera, o qualcosa di simili per fare la promozione sul mio sito ?
C'è un programma definito ?
Bravo, e Forza Beta !
Ho già provveduto ad inserire l'annuncio sul Forum Francese, tramite Emilio, un amico, peccato tu non possa partecipare. Ciao Max