un grazie a Cero e al suo Staff ( II raduno del gusto)

Frederico

un grazie a Cero e al suo Staff ( II raduno del gusto)

Messaggio da leggere da Frederico »

Approfitto dell'ora mattutina per postare un messaggio sul Raduno del gusto svoltosi lo scorso WE ( e magari, così facendo, l'anno prossimo vinco il premio per il primo messaggio sul forum a proposito del raduno....:-)))))

Battutacce a parte, volevo fare i complimenti per la splendida riuscita della manifestazione a Cero (Andrea) e a tutto il suo Staff, per l'organizzazione impeccabile e per l'accoglienza a dir poco calorosa...
Mi avevano parlato così bene del raduno dell'anno scorso, che non abbiamo potuto fare a meno di partecipare quest'anno....beh, a posteriori, devo dire che chi mi ha consigliato aveva perfettamente ragione...
Complimenti vivissimi a tutti gli organizzatori, è stato un raduno veramente splendido....e se te lo dice uno che sta aspettando il carro che gli riporti la macchina, deve essere veramente così......

un salutone a tutti,

Frederico
Maurizio Aleotti

Re: un grazie a Cero e al suo Staff ( II raduno del gusto)

Messaggio da leggere da Maurizio Aleotti »

Un raduno memorabile!
-organizzazione impeccabile
-percorsi splendidi
-accoglienza caldissima
-il dovuto spazio agli aspetti culturali
-e naturalmente un "gusto" che nel rispetto della tradizione emiliana, non è certo mancato.

Grazie e ancora complimenti ad Andrea e Anita e a tutto lo staff dell'organizzazione!

Nei prossimi giorni le foto su www.lancia-ardea.it

Maurizio
Anita

Messaggio da leggere da Anita »

Ciao ragazzi!
Un sincero grazie a voi per aver partecipato e per aver reso tutto piu' bello con la vostra simpatia, allegria e amicizia!
Avere persone come voi al nostro raduno e' uno stimolo per andare avanti e dare sempre il meglio!
Ringrazio di cuore anche i ragazzi dello staff che sono stati impeccabili e soprattutto colgo l'occasione per fare i complimenti (anche se sono di parte!!!!) a mio marito Cero che e' il nostro maestro e che ci ha insegnato ad amare queste auto meravigliose che ci fanno tornare indietro nel tempo!
Un saluto pieno di affetto a tutti....in particolare a Federico ed Elena, Anna e Massimo, Maurizio e la sua splendida famiglia!

A presto! Anita
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Frederico ha scritto:
>
> Approfitto dell'ora mattutina per postare un messaggio sul
> Raduno del gusto svoltosi lo scorso WE ( e magari, così
> facendo, l'anno prossimo vinco il premio per il primo
> messaggio sul forum a proposito del raduno....:-)))))

Volevo dirti di non illuderti, infatti se guardi qualche post più in giù ti accorgerai di essere arrivato tardi anche questa volta, a parte tutto salutoni e tienici informati Max
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

max lascialo perdere è sempre il solito fede... porello... :P

la beta come sta? tienici informati

un salutone ed un ringraziamento ancora a tutti per il bel weekend

Enrico
Frederico

Va bè, anche stavolta mi hai battuto sul tempo... adesso telefono ad Andrea e mi iscrivo per il 2009, magari ce la faccio :-)))))

Per la cronaca, la beta è arrivata stamattina alle 10.00 in officina( l'hanno caricata a Langhirano alle 8.30)....sono rimasto stupito dalla celerità e dall'organizzazione della MAA... di solito quando assicuri una storica, ti guardano male e le coperture sono con condizioni capestro, qui invece tutto liscio, veloci ed efficienti, senza nulla di aggiunto da parte mia...il tutto organizzato con un call center che mi ha risposto domenica pomeriggio alle 13....

stasera facciamo il primo punto della situazione (il mio meccanico sa che ci tengo e, essendo un amico prima che il mio meccanico, smonta solo in mia presenza....) e poi vi aggiorno...

Ah, mi sono dimenticato stamattina... un grazie formato famiglia a Luca e Rosy che hanno ospitato noi e i nostri valigini (compresa una inutile, in questo caso, cassetta degli attrezzi....) sulla loro splendida Thema 8.32... rispetto all'idea iniziale ( ...." ci facciamo portare in stazione dallo staff e prendiamo un treno che passa da Lodi..."), il miglioramento delle condizioni di viaggio è stato a dir poco abissale....

grazie veramente di cuore per il passaggio...

alla prossima,

Frederico
Donato

Messaggio da leggere da Donato »

Ebbene sì è stato un bellissimo raduno soprattutto ben organizzato,anch'io ho partecipato sul passaparola dello scorso anno,e non me ne pento anzi vi esorto a mettere già in cantiere quello del 2008.
Federico è stata grande la tua reazione alla rottura della tua spyder,è così che bisogna prendere i raduni,con la consapevolezza che tutto può succedere e te lo dice uno che lo scorso anno ne ha fatti 27.
Complimenti a tutti.
Ciao Donato
Frederico

Ma sentilo, basta che vince una coppa per l'equipaggio più "bagai" e subito si monta la testa...che gente, sono veramente allibito...

Ma dimmi un po', è vero che volevi falsificare la carta di identità per vincere il premio anche l'anno prossimo?

Come scrivevo la beta langue in officina, a breve batterò un'ANSA con le ultime news....
ci sentiamo presto, orgoglio Emiliano....

Ciao, un salutone ad Anna,

Frederico
Frederico

se devo essere sincero, un po' mi sono stupito anche io del mio comportamento, ma forse il fatto di essere stato tra amici, in un bella occasione, ha addolcito la pillola...alla fine sai che ti può capitare... ti girano, perchè per girarti , ti girano, però basta mantenere la calma...

alla prossima, per fare la famosa foto, ciao,

Frederico
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao a tutti e stato un raduno ben riuscito, complimenti ad Anita, Andrea e a tutto lo staff siete stati GRANDI !!!!

Federico, e stato un piacere fare il viaggio di ritorno con voi.

Un saluto a tutti
luca e rosi
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”