29 aprile automotoraduno Fiaschettano

BluLancia

29 aprile automotoraduno Fiaschettano

Messaggio da leggere da BluLancia »

Il raduno è aperto a tutti gli appassionati e possessori di auto e moto d'epoca, si terrà a Fiaschetti di Caneva (PN), questo il programma in sintesi:
ore 8,20 apertura mostra moto d'epoca e vini locali
ore 8,30 apertura iscrizioni con consegna gadget
ore 9,45 partenza per il tour enogastronomico-culturale
ore 12,45 arrivo in cantina per aperitivo
ore 13,30 arrivo alla sagra e pranzo

Per ogni altra info contattare Ivan 333/1645050 (sono ben accette tutte le Lancia).
Gammania

Re: 29 aprile automotoraduno Fiaschettano

Messaggio da leggere da Gammania »

Vagamente alcolistico come programma :-)

ciao
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

... Ciao Nicola,
mi spiace non esserci ma purtroppo sono all'estero per svago, ci sarei venuto volentieri!
Se questo fine settimana sei in fiera a vicenza, puoi vedere la mia Zagato allo stand dell'Historic Club Schio.
Ci sentiamo,
LorenZ

PS. l'altra settimana sono stato dal carrozziere per verificare possibili lavori di carrozzeria alla FSZ; morale, il colore grigio metallizato nevada è delicatissimo (presenta anche le classiche crepature della parte lucida coprente) è quindi impossibile da riprendere per fare eventuali interventi parziali di verniciatura. Azz... dovrei riverniciarla tutta per eliminare delle piccole bollicine di ruggine e varie scheggiature (sottoporta, parafanghi). Se sei in fiera e la vedi dai un occhio, sai che il tuo giudizio per me è sempre importante.
Ah, per la serie 1,5 di milano mi è stata data buca.
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao LorenZ,
scusa ma sto leggendo solo ora...
premetto che non lo organizzo io quel raduno a Fiaschetti di Caneva ma l'ho inserzionato x conto di un amico.

Mi spiace..arrivo tardi per la fiera a VI, però mi piacerebbe davvero vedere la tua Nevada! Sai quel colore è sempre stato il mio chiodo fisso e ho capito che moltissimi carrozzieri credono sia un argento metallizzato normale invece è tutt'altra cosa: è di grana finissima, stupendo ma delicatissimo e non facile da reperire, okkio infatti quando ti fanno il colore nuovo, PRETENDI di verificarlo tu e non fidarti, ne ho vsite troppe purtroppo.
Io non ho visto la tua Sport ma sarei propensa a lasciarla com'è o a farle dei ritocchini anche a costo di vedere poi i segni (ma salvando il fascino del vissuto, conservato) piuttosto che appesantirla di uno strato di vernice..ma prendi tutto con le pinze perchè andrebbe vista prima.
Fammi sapere, anzi se ne hai mandami foto...
ciao
Nicola
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”