Proposta

Tiziano832

Proposta

Messaggio da leggere da Tiziano832 »

Visto che vedo che il raduno alfa lancia interessa a molti che ne dite di ritorvarci in un incontro informale parallelo?
Matteo

Re: Proposta

Messaggio da leggere da Matteo »

E' sempre una grande emozione radunare storiche italiane dal passato illustre come Alfa Romeo e Lancia...avanti tutta!!!
Tra le cose ho letto notizie di un'altro raduno in arrivo Alfa-Lancia a Felino provincia di Parma (www.lancia-ardea.it).
Un amico Alfista l'anno scorso ha partecipato e ne dice molto bene.

W Lancia...e un pochino alfa!

Ciao.Matteo
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Il radno che dice Matteo dovrebbe essere quello organizzato da Cero, nostro amico Forumista.
Se ci legge ce lo può confermare?
Io l'anno scorso non ho dato l'adesione per tempo, ma poche settimane fa mi ha scritto dicendomi che lo sta organizzando anche quest'anno e che ne darà opportuna pullicità. Spero sappia già più o meno per quando è previsto.
Comunque io sono favorevole ad un raduno spontaneo alfa-lancia.
Tra l'altro, io e l'amico forumista Vincenzo avevamo lanciato la proposta di un raduno (organizzato) a Chivasso, terra natale di molte delle nostre storiche. Personalmente avevo contattato un responsabile Lancia che mi ha messo in contatto con un importante Rivenditore del gruppo Fiat del Piemonte che, interesasto alla cosa perchè anche collezionista, mi aveva dato disponibilità di tempo e spazio. Mi aveva detto che, tra l'altro, stava allestendo un museo con una trentina di auto di sua proprietà e voleva unire le due cose.
Cosa ne pensate?
Ciao
Alex
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Se riuscite ad organizzare un raduno io ci saro sicuramente!!!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Tiziano832

Messaggio da leggere da Tiziano832 »

Bella l'idea di chivasso...io ci sono.
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

a Chivasso ho mangiato divinamente pochi mesi fa ( i bolliti).
e alle spalle della cassa vi erano appese delle foto di un raduno Ferrari

se posso ci sarò .......

andrea
Cero

Messaggio da leggere da Cero »

Se nasce questo bel ritrovo battete un colpo..io ci sono!
Per Alex e amici del forum: il "2° Raduno del Gusto" per auto d'epoca Lancia e Alfa Romeo è fissato per i giorni 16 e 16 settembre a Felino (PR); info dettagliate della manifestazione ed iscrizioni saranno consultabili sul bel sito www.lancia-ardea.it dell'amico M.Aleotti.
Ciao.
Cero
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Perfetto, grazie Cero per l'info... questa volta me lo scrivo in agenda in modo da prenotare per tempo!!
Ciao,
Alex
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”