Raduno Prisma e berline Lancia: fatto!
Raduno Prisma e berline Lancia: fatto!
Desidero fare un grande ringraziamento a Renato per questo suo terzo raduno che ha come al solito dimostrato eccellenti capacità organizzative.
E' stata una bellissima giornata.
Grazie
Corrado
E' stata una bellissima giornata.
Grazie
Corrado
Re: Raduno Prisma e berline Lancia: fatto!
Complimenti a Renato! ottima organizzazione bella gente proprio un bel raduno.
un saluto a tutti
luca 8.32-75
un saluto a tutti
luca 8.32-75
Assolutamente un bel raduno, ben organizzato, con tanta gente simpatica...l'unico problema è stato togliere i pinguini dai cofani per ripartire, ma per il resto una splendida giornata...mi prenoto già per il prossimo( magari veniamo con la thema dal vivo, così Enrico non mi prende in giro per le foto.....)
un grazie e complimenti a Renato, veramente un grande organizzatore....
Elena e Phederico
un grazie e complimenti a Renato, veramente un grande organizzatore....
Elena e Phederico
Come sempre sono io a dover ringraziare chi ha partecipato, nonostante freddo e pioggia: i fedelissimi che non mancano mai e i nuovi arrivi, che mi auguro siano ancora dei nostri nelle prossime occasioni. Senza di loro tutta la preparazione e l'organizzazione (partite a inizio ottobre con la decisione della meta) non avrebbero senso.
Presto foto e resoconto su lanciaprisma.it, per adesso qualche numero:
13 auto presenti di cui:
6 Prisma (1.300 e 1.600 del 1984, due 1.600 del 1985, 1.6 i.e. del 1987. integrale del 1989)
2 Thema (entrambe 8.32)
1 Delta (LX del 1989)
per la sezione "anzianotte" e
2 Thesis
1 Lybra berlina
1 Musa
per la sezione "moderne".
In tutto 33 persone.
Quest'anno si è deciso di premiare chi ha partecipato a tutti e tre i raduni Prisma percorrendo più km: il famoso fermacarte promozionale della Prisma è andato così a Marco e Paolo Lombardi su Prisma 1.600 del 1985, che hanno percorso oltre 1.400 km in tre edizioni.
Presto foto e resoconto su lanciaprisma.it, per adesso qualche numero:
13 auto presenti di cui:
6 Prisma (1.300 e 1.600 del 1984, due 1.600 del 1985, 1.6 i.e. del 1987. integrale del 1989)
2 Thema (entrambe 8.32)
1 Delta (LX del 1989)
per la sezione "anzianotte" e
2 Thesis
1 Lybra berlina
1 Musa
per la sezione "moderne".
In tutto 33 persone.
Quest'anno si è deciso di premiare chi ha partecipato a tutti e tre i raduni Prisma percorrendo più km: il famoso fermacarte promozionale della Prisma è andato così a Marco e Paolo Lombardi su Prisma 1.600 del 1985, che hanno percorso oltre 1.400 km in tre edizioni.
Complimenti per il Vs, raduno ! Aspetto di vederne le foto sul sito Prisma.
E congratulazioni a Corrado per il suo rientro al Lancismo Attivo !!
E congratulazioni a Corrado per il suo rientro al Lancismo Attivo !!
Resoconto e foto del raduno pronti sul lanciaprisma.it!
Complimenti Renato, entra nel Lancia club e organizza tu i raduni!!!E' stato veramente bello, da parte mia sono stato contento di conoscere personalmente Dante e Corrado.
Oltre ai complimenti secondo me a Renato va anche un grazie per aver dato voce ad un modello un po' snobbato e alle sue simili. Garantisco la mia presenza al prossimo raduno.
Oltre ai complimenti secondo me a Renato va anche un grazie per aver dato voce ad un modello un po' snobbato e alle sue simili. Garantisco la mia presenza al prossimo raduno.
Tiziano ha scritto:
>
> Complimenti Renato, entra nel Lancia club e organizza tu i
> raduni!!!E' stato veramente bello, da parte mia sono stato
> contento di conoscere personalmente Dante e Corrado.
> Oltre ai complimenti secondo me a Renato va anche un grazie
> per aver dato voce ad un modello un po' snobbato e alle sue
> simili. Garantisco la mia presenza al prossimo raduno.
Anche per me è stato un piacere
>
> Complimenti Renato, entra nel Lancia club e organizza tu i
> raduni!!!E' stato veramente bello, da parte mia sono stato
> contento di conoscere personalmente Dante e Corrado.
> Oltre ai complimenti secondo me a Renato va anche un grazie
> per aver dato voce ad un modello un po' snobbato e alle sue
> simili. Garantisco la mia presenza al prossimo raduno.
Anche per me è stato un piacere

un grazie ancora per la bella compagnia e per il bel raduno... come sempre grande renato
per federico...ci conto...niente più Thema-necrologi
W prisma!!!
per federico...ci conto...niente più Thema-necrologi

W prisma!!!
ma sei tu che sei pessimista, non era un necrologio, ma solo "un vorrei esserci, ma inderogabili impegni mi impediscono di partecipare...." e poi porta rispetto, che faccio bastonare i tuoi 70 virgola qulacosa cavalli dai miei 147, una volta che hanno ripreso a cavalcare....
))
lo so, lo so, non ci si dovrebbe vantare della propria cavalleria, ma dopo aver pagato 400 euro di passaggio di proprietà e un bollo da rimorchiatore proprio a causa della potenza,per poi percorrere 1200 km prima dello sfacelo, potrò pure tirarmela un pochino.....
(((((
ciao,
alla prossima,
Phederico

lo so, lo so, non ci si dovrebbe vantare della propria cavalleria, ma dopo aver pagato 400 euro di passaggio di proprietà e un bollo da rimorchiatore proprio a causa della potenza,per poi percorrere 1200 km prima dello sfacelo, potrò pure tirarmela un pochino.....

ciao,
alla prossima,
Phederico