mostra scambio a Grosseto
mostra scambio a Grosseto
Vi volevo ricordare che nei giorni 20-21 gennaio si terrà a Grosseto la mostra scambio di auto e moto d'epoca con vari eventi collaterali.C'è qualcuno del forum che ci andrà?
Re: mostra scambio a Grosseto
Forse tempo permettendo una puntata in moto ce la posso fare.....dove la fanno però di preciso e com'è strutturata?
Un Saluto
Un Saluto
ciao,la fiera è molto interessante (ma non aspettarti Padova), ci sono tanti espositori e c'è la possibilità di fare qualche affare.
Si svolge a 10 km a nord di Grosseto (uscita Montepescali ss1 Aurelia)
il programma è questo:
Sabato 20 gennaio
Ore 9,00-18,00 Apertura al pubblico
Ore 10,30 Inaugurazione ufficiale nel museo delle Auto d’Epoca alla presenza delle autorità
Ore 15,00/17,00 Esibizioni acrobatiche di moto free style a cura del gruppo di Andrea Cavina
FMX International
Ore 14,00- 18,00 Dimostrazioni su circuito di auto fuoristrada estremi ed esibizioni di moto Enduro
su circuito sterrato
Domenica 21 gennaio
Ore 11.00/15.00/17.00 Esibizioni acrobatiche di moto free style a cura del gruppo di Andrea Cavina
FMX International
Ore 11,00 – 18,00 Dimostrazioni su circuito di auto fuoristrada estremi ed esibizioni di moto Enduro
su circuito sterrato
Ore 18,00 Premiazioni
Ore 18,30 Chiusura ufficiale della Fiera
Mostre permanenti
Usa-Europa: tecnologie a confronto - Museo delle auto e moto d’epoca
Modellismo - I gioielli di ieri e di oggi
Mostra degli antiquari - Esposizione e vendita di mobili e oggetti di antiquariato
“Drive&Sound”, raduno auto tuning con le più belle vetture elaborate.
Dimostrazioni di potenza e fedeltà con rivoluzionari impianti Hi-Fi (solo domenica)
Trattori d’epoca – La storia delle quattro ruote da lavoro
50° Anniversario Fiat 500 – Esposizione di vetture del Fiat 500 Club Italia
1° Torneo Fimar Warhammer – Torneo di wargame in ambientazione fantasy
io credo di esserci domenica e te?
Si svolge a 10 km a nord di Grosseto (uscita Montepescali ss1 Aurelia)
il programma è questo:
Sabato 20 gennaio
Ore 10,30 Inaugurazione ufficiale nel museo delle Auto d’Epoca alla presenza delle autorità
Ore 15,00/17,00 Esibizioni acrobatiche di moto free style a cura del gruppo di Andrea Cavina
FMX International
Ore 14,00- 18,00 Dimostrazioni su circuito di auto fuoristrada estremi ed esibizioni di moto Enduro
su circuito sterrato
Domenica 21 gennaio
Ore 11.00/15.00/17.00 Esibizioni acrobatiche di moto free style a cura del gruppo di Andrea Cavina
FMX International
Ore 11,00 – 18,00 Dimostrazioni su circuito di auto fuoristrada estremi ed esibizioni di moto Enduro
su circuito sterrato
Ore 18,00 Premiazioni
Ore 18,30 Chiusura ufficiale della Fiera
Mostre permanenti
Usa-Europa: tecnologie a confronto - Museo delle auto e moto d’epoca
Modellismo - I gioielli di ieri e di oggi
Mostra degli antiquari - Esposizione e vendita di mobili e oggetti di antiquariato
“Drive&Sound”, raduno auto tuning con le più belle vetture elaborate.
Dimostrazioni di potenza e fedeltà con rivoluzionari impianti Hi-Fi (solo domenica)
Trattori d’epoca – La storia delle quattro ruote da lavoro
50° Anniversario Fiat 500 – Esposizione di vetture del Fiat 500 Club Italia
1° Torneo Fimar Warhammer – Torneo di wargame in ambientazione fantasy
io credo di esserci domenica e te?
Caspita ti ringrazio per il dettagliato resoconto.....sembra davvero interessante!
Se il tempo "tiene" una puntata ci starebbe davvero bene.....non sono vicinissimo però sarebbe una bella girata.
Faccio sapere
Un Saluto
Se il tempo "tiene" una puntata ci starebbe davvero bene.....non sono vicinissimo però sarebbe una bella girata.
Faccio sapere
Un Saluto
Io ci sono stato l'anno scorso (o l'anno precedente non ricordo) ma e'stata un po' una delusione perche' la mostra mercato era veramente povera, pochi banchi e roba di second'ordine.
Speriamo quest'anno sia meglio.
Speriamo quest'anno sia meglio.