raduno a Savona
raduno a Savona
per il mese di maggio,ho l'opportunita' di poter fare un raduno in grande stile a Celle Ligure,ho il comune e l'organizzazione che e' lo stesso che fa il raduno Ferrari,se mi fate avere un minimo di adesioni , partiamo con il progetto,e da vedere se fare solo fulvia o marchio Lancia, aspetto vostri commenti eventuali grazie Roberto.
Re: raduno a Savona
conosco bene il posto....
io lo farei aperto a tutte le Lancia anche perchè il raduno si chiama "Ferrari e auto d'epoca"
è una bella idea e io ci sarò come spettatore o possessore... vedremo..
ciao
andrea
io lo farei aperto a tutte le Lancia anche perchè il raduno si chiama "Ferrari e auto d'epoca"
è una bella idea e io ci sarò come spettatore o possessore... vedremo..
ciao
andrea
non e' il raduno ferrari e' solo per lancia il ferrari e' in altra data
Inizio a darti la mia disponibilità perchè l'idea mi piace, fermo restando il fatto che da qui a maggio chissà quante cose potranno succedere.
Fammi sapere, se vuoi annota la mia mail e scrivimi senza problemi anche privatamente.
Ciao
Alex (Mi)
Fammi sapere, se vuoi annota la mia mail e scrivimi senza problemi anche privatamente.
Ciao
Alex (Mi)
spero che non cambi nulla per maggio e se ho adesioni partiamo con il progetto,comunque tu sei gia' in lista
Perfetto!!
Se poi mi sapessi dire la data sarebbe l'ideale, così mi posso regolare per eventuali gare (sai, quello è il periodo).
Ciao
Alex
Se poi mi sapessi dire la data sarebbe l'ideale, così mi posso regolare per eventuali gare (sai, quello è il periodo).
Ciao
Alex
Perchè no?
Salvo problemi che possono esserci da qui a maggio, mi piacerebbe esserci.
Tienimi informato.
Saluti
Edo68
mariedo@libero.it
Salvo problemi che possono esserci da qui a maggio, mi piacerebbe esserci.
Tienimi informato.
Saluti
Edo68
mariedo@libero.it
Presente!
Cerca solo se possibile di non cadere nelle date Sanremocorse o Veteran Car Club Ligure.
A presto.
Duke
Cerca solo se possibile di non cadere nelle date Sanremocorse o Veteran Car Club Ligure.
A presto.
Duke
bene allora saranno 3 i raduni... maggio il tuo. sempre a maggio il ferrari, poi a settembre quello porsche.
io ho flaminia touring se lo farai solo fulvia io sarò escluso, in caso contrario, se posso verrò di sicuro
p.s. sei di celle? io sono di celle i fine settimana....
ciao
andrea
io ho flaminia touring se lo farai solo fulvia io sarò escluso, in caso contrario, se posso verrò di sicuro
p.s. sei di celle? io sono di celle i fine settimana....
ciao
andrea