visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia

paolo

visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia

Messaggio da leggere da paolo »

ciao a tutti cosa ne dite se domenica 12 novembre ci ritroviamo con le nostre belle auto e andimo a Torino a vedere la mostra le Lancia che hanno fatto la storia al museo dell'auto sarebbe una bella occasione per passara ancora una volta una bella giornata insieme nella citta che ha dato inatali alle nostre automobili per il pranzo ho ancora una volta un'ottima dritta si tratta della trattoria alba sita in via Eusebio bava dove potrmo gustare gli ottimi piatti della cucina piemontese.Gli ingredienti per una bella giornata insieme ci sono tutti quindi forza con le adesioni unico vincolo possedere una Vettura Lancia e avere la voglia di usarla ciao Paolo
luca 8.32-75

Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

IO CI SARO DI SICURO!!
un saluto a tutti
luca 8.32-75
paolo

Re: visita all'esposizione le Lancia che hanno fatto la storia museo Biscaretti Ruffia

ma dove sono tutti coloro che sono venuti al raduno sul garda?
paolo

ciao lancisti ma non avrete mica paura a usare le vostre vetture il mese di novembre! e allora forza con le adesioni Torino aspetta di rivedere sulle sue strade le care Lancia passeremo tutti insieme una bella giornata
paolo

ma gli amici lancisti del piemonte dove sono?
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Penso di poter esserci.
Siccome la mia K non è recentissima, si sa niente delle limitazioni al traffico in zona Piemonte?
Ci si trova prima da qualche parte e poi se va o ci si trova direttamente la?
Non ho paura di usarla, anzi è gia pronta per i climi freddi con tanto di gomme termiche, ma non ho ancora la certezza di avere tutta la giornata libera e, soprattutto, del numero dell'equipaggio.

Vi faccio sapere dati precisi in settimana, ma, come ripeto, dovrei esserci almeno con mio fratello.

CIAO

Barba78
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

CIAO PAOLO ALLORA CHE SI FA? IO CI VOGLIO ANDARE! DAI ANCHE SE SIAMO IN QUATTRO GATTI CI ANDIAMO LO STESSO.
UN SALUTO A TUTTI
luca 8.32-75
paolo

ciao a tutti chiedo a chi vuole venire Domenica di comunicare il numero dei compani di gita entro giovedi9 cosi informo il ristorante per il ritrovo propongo l'autogril pavesi di Novara per le 9,15 puo' andare bene? fatemi sapere ciao
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Bene..... almeno so che sabato sera non posso andare a letto troppo tardi.

CIAO

Barba78
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”