Raduno in Maremma il 13-14-15 ottobre

Betamonte

Raduno in Maremma il 13-14-15 ottobre

Messaggio da leggere da Betamonte »

Mi piacerebbe sapere se qualche forumista parteciperà al raduno che si terrà il 13-14-15 ottobre nella maremma toscana tra Follonica-Massa Marittima-Grosseto e Siena.

Sicuramente il numerino sotto "risposte" rimarrà a zero,ma i lancisti toscani dove sono?

p.s. io ci sarò con la mia Beta Montecarlo solo sabato 14/10
EC2277

Re: Raduno in Maremma il 13-14-15 ottobre

Messaggio da leggere da EC2277 »

Io son del Granducato e mi piacerebbe venire a curiosare poiché non posseggo una Lancia ma non ho idea di dove si tenga, potresti darmi qualche indicazione.

P.S. E così ti ho fatto bugiardo. ;-)
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

Non credo ai miei occhi....!
a parte di scherzi,il raduno è aperto a tutte le storiche (non solo Lancia ) ed il programma è il seguente:

In data 13,14 e 15 ottobre 2006 si svolgerà il Raduno Nazionale per Auto e Moto d’Epoca “Maremma tra Cultura e Natura” dal mare alla collina, al quale sono invitati a partecipare soci e non soci AMAS. Il tour ci porterà da Follonica a Massa Marittima, Castiglione della Pescaia, Grosseto, Roselle, Civitella Paganico e terminerà al Kartodromo Internazionale di Siena con gara di Go-Kart. Lungo il percorso altre gare e visite a siti interessanti.

Tour dal mare alla collina

con prova di regolarità, visita a borghi antichi, visita a sito archeologico di Roselle egara di go-kart alla pista internazionale di Siena

Venerdi 13 ottobre 2006

ore 14:00-15:00 Ritrovo dei partecipanti presso Villaggio Svizzero (Follonica) e

Verifiche e punzonatura delle vetture

Ore 16:00 Visita alla città di Massa Marittima e visita guidata del museo minerario

Ore 19:00 Manifestazione degustativa vino Monteregio DOC

Ore 20:00 Cena presso il ristorante del Villaggio Svizzero.

Sabato 14 ottobre

Ore 08:00-9:00 Prima colazione

Ore 09:30 Tutti a Castiglione della Pescaia.

Ore 10:00 Visita al borgo di Castiglione della Pescaia.

Ore 11:00 Verso Grosseto

Ore 13:00 Pranzo in ristorante tipico nel centro storico

Ore 15:00 Verso Roselle

Ore 15:30 Prova di regolarità

Ore 16:30 Visita guidata degli Scavi di Roselle

Ore 18:00 Rientro a Grosseto

Ore 19:00-20:00 Sistemazione in albergo Hotel Granduca

Ore 20:30 Cena (Serata di Gala).

Domenica 15 ottobre

Ore 08:30- 09:00 Prima colazione

Ore 09:00 Tutti verso la pista Internazionale Siena (Castelnuovo B.ga Scalo) SI

Ore 11:00-10:00 Gara di Go Kart con prove libere, prove di qualificazione e gara

Ore 13:00 Pranzo presso il ristorante della pista e premiazione

Ore 15:00 Partenza dei partecipanti e saluti. Visita facoltativa a 2-3 castelli senesi.

Fammi sapere se vieni.
EC2277

Messaggio da leggere da EC2277 »

Per tutti e tre i giorni non posso venire ma sabato, o più probabilmante domenica, penso di sì.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”