Pagina 1 di 1
importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 13 lug 2006, 23:55
da emimun
http://www.quattroruote.it/auto/forums/ ... adid=70923
E' da darci un occhio!!!
----------------------------------------
da Moderatore, per comodita copio e incollo qua sotto
Lancisti! E' ora di farsi sentire!
12/07/06 9:09 PM
Volete che Lancia ritorni nei rally? Volete il ritorno del marchio agli
antichi splendori, alle antiche glorie ed agli antichi valori rappresentati
da classe, signorilità, prestigio, eleganza ed avanguardia tecnica?
Sento
il vostro "SIIII!!!" uscire dalle casse...
Bene, leggete quanto
sotto! L'ho trovato in un gruppo di discuissione che tratta di auto.
"La Lancia festeggia ufficialmente i 100 anni sabato 9 settembre in
Piazza San Carlo a Torino,
ecco sarebbe una bella cosa che si radunassero
quante piu persone
possibile anche non appassionati lancia ma di auto in
genere, magari con
tanto di striscioni inneggianti qualunque cosa, che
ricordino i Rally e
la lancia di un tempo ma anche di protesta,
in modo che
la dirigenza Fiat che è presenta capisca....
ma non solo lei... c'è
bisogno di tutta la stampa e tv possbile!!
dalle riviste di auto a quelle
di moda e sport!
Piu rumore si crea meglio è
pregherei passare parola su
questo a tutti!!!
THANX"
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 18 lug 2006, 00:10
da maurizio aleotti
Ricordo che il Lancia Classic Team non parteciperà ad alcuna manifestazione di protesta. Chiunque volesse aderire a tali iniziative lo potrà fare unicamente a titolo personale.
Maurizio Aleotti
Coordinatore Lancia Classic Team
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 28 lug 2006, 12:37
da LorenZ
Mi sembra di aver capito che noi amanti, collezionisti e fortunati possesori di Lancia siamo "esclusi" da questo importante evento che è il centenario.
Non mi sembra ci siano eventi alla portata o "di largo consumo", dove ognuno di noi poteva partecipare e fare diventare questo evento un momento degno di gloria dell'industria e del design italiano!

LorenZ
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 28 lug 2006, 14:33
da HFil
mi sembra invece ci sia una sorta di malinteso su tutta la manifestazione e non so perche....
questa è una manifestazione di quasi una settimana di livello mondiale (arrivano infatti equipaggi da tutto il mondo) che include alberghi, cene con svariate attivita diverse per ogni singolo giorno (da visite a variati musei, percorsi fino ad una giornata in pista) e dal prezzo ovviamente rapportato alla portata dell'evento (1200 euro a persona che non è nemmeno poi cosi assurdo se si pensa che ci sono raduni di un giorno a 400 euro...)
Da nessuna parte il Lancia club ha posto limiti di partecipazione se non al nr max di partecipanti (300) con ovviamente la priorita ai soci (come accade in ogni club) e che è facile immaginare occuperanno quasi tutte le presenze vista l'importanza.
Detto questo pero' ricordo ancora che il Lancia Club nel depliant del programma lascia comunque la possibilita di "personalizzare" a richiesta e nei limiti del possibile la partecipazione chiamando la Promotur di Torino ma a parte questo credo che la vera manifestazione sia il culmine del raduno ovvero la festa in piazza a Torino per sabato 9, giorno in cui praticamente non è previsto nulla se non il lasciare le Lancia e il pubblico in piazza tutto il giorno come sorta di festa x la Lancia.
Quel giorno per quel che mi riguarda è importante esserci, far vedere che per la Lancia ci sono migliaia di persone, magari facendolo anche capire che si è li' per la Lancia arrivando con la propria Lancia anche parcheggiandola dove capita o anche con una maglietta o uno striscione (se lo si fa per le squadre di calcio.. si puo fare anche per una casa automobilistica dalla storia centenaria e unica): sinceramente non capisco bene perche uno si debba risentire se quel giorno è o non è parte "ufficialmente" di quel raduno: quel giorno è il giorno della Lancia e basta. piu si è meglio è per il bene della Lancia, in modo che Fiat capisca che è ora di tornare a investire seriamente su un marchio che ha pubblico molto piu di quanto loro pensano e piu di quanto gli stessi appassionati (cioè noi) abbiamo fatto vedere in questi anni (cioè non ci siamo mai fatti sentire... al contrario di appassionati alfisti), davvero non capisco ste polemiche: è cosi diverso quel giorno avere la propria Lancia parcheggiata in quella piazza in mezzo al casino di altre 300 auto? a me sinceramente non interessa piu di tanto, io verro con la mia Gamma, se trovo il posto li' bene, se lo trovo a qualche isolato fa lo stesso ma voglio esserci quell'unico giorno.
bye e Imho
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 02 ago 2006, 05:49
da marcovignoli-MODENA
IO CI SARO,
a sfoggiare la mia fede LANCISTA
per sempre LANCIA
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 12 ago 2006, 11:58
da jc46
l'ypsilonclub e presernte e visto che nn abbiamo auto storiche ci siamo accordati con il conce piu grande al mondo (mirafiori motorvillage) e ci farebbe piacere che qualcuno magari con una lancia storica ci venisse a trovare
ciao
Jhonny
Re: importante: Il giorno x la Lancia: Torino, 9 settembre
Inviato: 28 ago 2006, 12:16
da LorenZ
Alla "dritta" risposta di HFil direi di iniziare a accordarci.. io sarei felice di essere presente con la mia FZSport. Sono di Dueville (vi) e chiedo a chiunque sia interessato a venire a Torino di farsi avanti::
Ci provo
LorenZ