ciao a tutti, da circa 1500 km ho cambiato la turbina della mia thesis 2.4 jtd 150 cv
fino a poco giorni fa tutto bene , la macchina aveva una bella spinta sopratutto ai bassi regimi e basse velocità;
da un paio di giorni invece questa bella spinta è diventata una po meno incisiva emi sembra di rilevare qualche vibrazione di troppo; chiaramente una volta entrato il turbo la macchina va bene ma..... questa cosa mi lascia un po perplesso;
<secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere successo ? a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ? ciao e grazie
turbina
Re: turbina
Ciao daniele, forse la turbina è stata tarata per aperture ad alti regimi. ciao.
Ciao Oscar, ti ringrazio ma non credo che sia così, perche all' inizio e per circa 10/15 giorni funzionava benissimo
controlla il tubo dell'intercooler,non appena apri il cofano, prima del motore,c'è un tubo di gomma nero, controlla quello!!!! forse sta serchiato...per caso quando accelleri si senti il classico rumore delle turbine dell'aereo quando fa "sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssss"
io l'ho cambiato e adesso nn si sente quasi più niente e mi rende di più e cosuma di meno...
costo di quel tubo 49.00€
ciao bello fammi sapere
io l'ho cambiato e adesso nn si sente quasi più niente e mi rende di più e cosuma di meno...

costo di quel tubo 49.00€
ciao bello fammi sapere