1° Raduno Prisma e berline LANCIA - 17.4.2005 - iscrizioni chiuse

Rena (Lancia Prisma)

1° Raduno Prisma e berline LANCIA - 17.4.2005 - iscrizioni chiuse

Messaggio da leggere da Rena (Lancia Prisma) »

Come da oggetto comunico che le iscrizioni al 1° raduno "Prisma e berline Lancia" a Fornovo di Taro - Passo della Cisa sono chiuse.

Grazie,
Renato.
http://xoomer.virgilio.it/lanciaprisma/raduniamo.htm
USI

Re: 1° Raduno Prisma e berline LANCIA - 17.4.2005 - iscrizioni chiuse

Messaggio da leggere da USI »

Salve,
ho visto del suo raduno e forse potrei parteciparVi : ma sono proprio chiuse le iscrizioni ? Come mai così in anticipo ? Grazie
USI - Gorizia
USI

dimenticavo di chiederti se si puo' partecipare anche con una Kappa SW (non è in effetti una berlina..). Purtroppo la mia Flavia non è ancora pronta.
ciao
Rena (Lancia Prisma)

Essendo il primo raduno che organizzo ho preferito mantenermi su tempistiche piuttosto comode, anche per "sondare il terreno"; ciò non mi impedisce di accettare un'ulteriore iscrizione (la k sw va benissimo).

Scrivimi per favore una mail al lanciaprisma@libero.it coi tuoi dati, un recapito telefonico, modello e anno dell'auto e soprattutto in quanti sarete (è importante per prenotare il ristorante).

Grazie!
USI

Grazie per la disponibilità : ora devo vedere di fare quadrare la data con la chiusura dle mio esercisio e se ci riesco mi rifaccio vivo. Se non trovi miei messaggi entro martedì allora vuol dire che non riesco a svincolarmi dal lavoro. Se invece vengo saremmo in 2.
ciao
Rena (Lancia Prisma)

Bene, aspetto tue notizie.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”