Vairano 10 ottobre: qualcuno mi ospita come navigatore?
Vairano 10 ottobre: qualcuno mi ospita come navigatore?
Ciao a tutti,
ho appena avuto la non bella notizia che la mia Prisma 1.6ie del 1987 non potrà entrare in pista a Vairano, in quanto costruita dopo il 1984 (è questo il limite CCI, che l'LCT saggiamente non pone per i propri raduni).
Verrò ugualmente a Vairano (a questo punto, forse con la 1.3 già portata a Ravenna) per incontrare tutti voi amici Lancisti: qualcuno è disposto a ospitarmi come "navigator-zavorra" sulla propria Lancia pre-84?
Grazie!
ho appena avuto la non bella notizia che la mia Prisma 1.6ie del 1987 non potrà entrare in pista a Vairano, in quanto costruita dopo il 1984 (è questo il limite CCI, che l'LCT saggiamente non pone per i propri raduni).
Verrò ugualmente a Vairano (a questo punto, forse con la 1.3 già portata a Ravenna) per incontrare tutti voi amici Lancisti: qualcuno è disposto a ospitarmi come "navigator-zavorra" sulla propria Lancia pre-84?
Grazie!
Re: Vairano 10 ottobre: qualcuno mi ospita come navigatore?
Caro Renato,
sarai navigatore sulla mia Flavia (o se lo desideri anche primo pilota e io tuo navigatore).
Ci mettiamo d'accordo via mail per i dettagli, perché io e Dante partiremo dallo stesso punto (Seregno).
La zavorra vale solo al raduno annuale LCT, quindi per questa volta la scampi!
Tieni duro; una volta tanto abusiamo di un luogo comune: il tempo è galantuomo, e tra pochi anni le tue Prisma potranno andare ovunque.Ciao
Corrado
sarai navigatore sulla mia Flavia (o se lo desideri anche primo pilota e io tuo navigatore).
Ci mettiamo d'accordo via mail per i dettagli, perché io e Dante partiremo dallo stesso punto (Seregno).
La zavorra vale solo al raduno annuale LCT, quindi per questa volta la scampi!
Tieni duro; una volta tanto abusiamo di un luogo comune: il tempo è galantuomo, e tra pochi anni le tue Prisma potranno andare ovunque.Ciao
Corrado
Bravo Corrado : sei la materializzazione del "Lancia Cavalleria" .
ciao a entrambi.
ciao a entrambi.
Corrado ha scritto:
> La zavorra vale solo al raduno annuale LCT, quindi per questa
> volta la scampi!
Ed io che contavo di liberarmi del gravoso fardello!!
Vabbè, sarà per la prossima
Ciao
PeoFSZ1600
> La zavorra vale solo al raduno annuale LCT, quindi per questa
> volta la scampi!
Ed io che contavo di liberarmi del gravoso fardello!!
Vabbè, sarà per la prossima
Ciao
PeoFSZ1600
Grazie per la disponibilità, ci sentiamo per mail o telefono.
Vairano 10 ottobre
Sono possessore di una Fulvia Coupè rally Hf 1300 del 1968 ,non ero informato che ci fosse un incontro a Vairano il 10 ottobre, come si fa per intervenire ?.
Grazie Paolo Pini
Grazie Paolo Pini
Anch'io non ne sapevo nulla! e forse non farei neppure più in tempo!
Chi mi dice qualcosa del raduno?
Duke
Chi mi dice qualcosa del raduno?
Duke
Trovi tutte le info al www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/vairano/
Le iscrizioni sarebbero già chiuse ma causa defezione dell'equipaggio Andreoli si sarebbe liberato un posto : se ti interessa mandami conferma email con tutti i dati entro stasera alle 20.00 con tuo numero di cellulare.
ciao
Pierluigi
Le iscrizioni sarebbero già chiuse ma causa defezione dell'equipaggio Andreoli si sarebbe liberato un posto : se ti interessa mandami conferma email con tutti i dati entro stasera alle 20.00 con tuo numero di cellulare.
ciao
Pierluigi
Re: Grazie lo stesso
Grazie Pierluigi.
Leggo solo ora ma purtroppo ho avuto tutto il weekend occupato col Salone Nautico di Genova.
Alla prossima.
Duke.
Leggo solo ora ma purtroppo ho avuto tutto il weekend occupato col Salone Nautico di Genova.
Alla prossima.
Duke.