2° Rally Legend

DanieleGT

2° Rally Legend

Messaggio da leggere da DanieleGT »

dopo lo straordinario successo della prima edizione ritorna il RallyLegend!

l'anno scorso erano presenti 2 Delta S4, una marea di stratos e se nn ricordo male 6 Lancia Rally 037 tutte ex ufficiali tranne una che alla fine dei conti è un esemplare unico!

2° Rally Legend 8-9 Ottoble 2004
http://www.rallylegend.com/

tra i vari piloti dovrebbero esserci Rohrl su 037, Biasion e Liatti su Delta Integrali come l'anno scorso e forse si aggiunge alla compagnia il grandissimo Alen su S4!

mi raccomando vi voglio tutti a tifare Lancia a San Marino!!
giuseppe Leto

Re: 2° Rally Legend

Messaggio da leggere da giuseppe Leto »

Buongiorno Sig. Daniele, scusi se la disturbo.
Spero che lei sia la persona adatta per rispondere a questa mia domanda.
stò c<ercando di sapere dove e quando sarebbe possibile rivedere correre le mitiche lancia delta S 4 se gentilmente potrebbe fornirmi un calendario delle gare e delle località, perchè fino ad ora nessuno è riuscito a soddisfare questa mia curiosità.
Altrimenti se può consigliarmi qualche altro sito o indirizzo e-mail dove poter girare la mia questione.
La ringrazio di cuore anticipatamente.
Distinti Saluti
Giuseppe Leto
giuseppe Leto

Messaggio da leggere da giuseppe Leto »

Buongiorno Sig. Daniele, scusi se la disturbo.
Spero che lei sia la persona adatta per rispondere a questa mia domanda.
stò c<ercando di sapere dove e quando sarebbe possibile rivedere correre le mitiche lancia delta S 4 se gentilmente potrebbe fornirmi un calendario delle gare e delle località, perchè fino ad ora nessuno è riuscito a soddisfare questa mia curiosità.
Altrimenti se può consigliarmi qualche altro sito o indirizzo e-mail dove poter girare la mia questione.
La ringrazio di cuore anticipatamente.
Distinti Saluti
Giuseppe Leto
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

le S4 corrono ogni tanto in qualche gara in salita, comunque la scuderia Historic Lancia ha sicuramente soci con S4 e contattandoli forse puo sapere dove corrono,

http://www.historiclanciarally.it
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”