Ho smantellato una hpe 2000 ie dell'84, la meccanica e' completa, il resto .......da vedere; sportelli ok cofani ok; interni grigio blue (no anteriori) (pannelli e sedili post. ottimi) stoffa imperiale ok ecc.ecc.
Lo stesso per una spider 2000 del 76 .... qualcosa e' rimasta, spedisco su richiesta e accordi fra
appassionati dei due modelli . sono a Rende ( CS
N.4 cerchi lega e n. 4 cerchi lamiera 4^ serie .....
se sei interessato: cell 339 2367141 o email: alexvan1195@hotmil.it
vendo ricambi usati spider e hpe
Re: vendo ricambi usati spider e hpe
qualcuno di voi amici mi ha richiesto le foto dei pannelli, ho perso l,indirizzo, ricontattami se sei ancora interessato . grazie giava 339.2367141
ciao, ti e' rimasto qualcosa della spider?
mi interessa specchietto retrovisore DX, pannello interno di rivestimento portiera DX, volante.
grazie, sergio
mi interessa specchietto retrovisore DX, pannello interno di rivestimento portiera DX, volante.
grazie, sergio
ciao, hai ancora ricambi, escludendo il motore, della HPE ?
grazie, enrico.
per Sergio, il pannello dx c'e', ma ovviamente non e' eccezionale, lo sterzo e' malconcio, ti ricordo che l'auto e' del 76 interno color cuoio e il ppannello e' marrone e cuoio , se tiservono comunque contattami anche al cellulare 339--2367141 ciao GIAVA
per Enrico, della hpe ho tanto, ma sarebbe opportuno che mi chiedessi i particolari che ti interessano ;
ho conservato anche tanti lamierati : saluti GIAVA
ho conservato anche tanti lamierati : saluti GIAVA