cercasi serbatoio per lancia beta volumex
cercasi serbatoio per lancia beta volumex
cerco serbatoio per lancia beta volumex, chi lo avesse mi contatti per favore
Re: cercasi serbatoio per lancia beta volumex
PERCHE PRECISI DELLA VX --- E' DIVERSO DAGLI ALTRI?, IO HO QUELLO DELLA HPE,SONO A RENDE (CS) 339-2367141
Beh, a dire il vero non lo so di sicuro, quello che cerco io è per una beta coupè volumex. il serbatoio ha su scritto Lancia Cornaglia 1983, tu che ne pensi? se fossero uguali arei davvero interessato ad acquistarlo! fammi sapere qualcosa.
ti inoltro, come da tue indicazioni telefoniche, le foto del serbatoio, si trova nel bagagliaio della mia vettura di tutti i giorni, se va bene e vieni su rende , contattami, ricorda che ho altri ricambi usati
saluti Giampiero
saluti Giampiero
dopo aver smontato fotografato e portato a spasso il serbatoio, mi sarei aspettato una comunicazione.
per fortuna e' solo una passione e non un lavoro,.....
saluti giava 339-2367141
mi dispiace davvero tanto che la persona con cui l'ho messa in contatto non si sia più fatta viva, proverò a chiedere cosa è successo. il punto è che mi sono interessato per questo ricambio per un amico che lo cercava da tanto tempo. è molto strano perchè solitamnte è una persona disponibile e corretta. non mi ha comunicato che accordi avevate preso ma deduco che ha visto direttamente il suo serbatoio.
mi scuso a nome suo, anche se sono sicuro che avrà avuto difficoltà in merito.
la saluto
Pietro
mi scuso a nome suo, anche se sono sicuro che avrà avuto difficoltà in merito.
la saluto
Pietro
non è un problema, comunque a questo punto è necessario un chiarimento; dopo le ns del 21-02, ho ricevuto una telefonata in merito con la quale mi si chiedevano le foto del serbatoio e mi si diceva che il martedi successivo, l'interessato, (di LAMEZIA TERME) poteva per altri motivi essere su cosenza.
Ho inviato le foto e ho tenuto nel bagagliaio della vettura quotidiana il pezzo; poi nulla.
Mi viene il dubbio che altri si sono inseriti; in ogni caso ribadisco che non é un problema, rimango a disposizione anche al cellulare (339-2367141)
cordiali saluti Giampiero Vanni ( GIAVA )
doveroso da parte mia, comunicarle che il signore del serbatoio,o chi per lui, si e' fatto vivo ed abbiamo concluso; non solo,, ma forse e' interessato ad altro che possiedo e che voglio disfarmi:
cordiali saluti GIAVA
cordiali saluti GIAVA
possiedo il libretto di uso e manutenzione